annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Data decorrenza detrazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioNo, non e' irrilevante, perche' e' il domicilio fiscale, no?
Io ho messo la data di nascita, anche se ho traslocato nella STESSA città da qualche anno. Non mi sembra molto utile come informazione per l'AE.Ultima modifica di salvador; 01-10-2008, 10:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggioComunque sui campi per l'accredito stipendio c'è un errore. I primi quattro valori non sono l'IBAN (che è il tutto), ma paese+check digit.
Sono per caso le prime 4 cifre del codice iban?Ultima modifica di Razzo; 01-10-2008, 10:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da Razzo Visualizza il messaggioScusa ma dove trovo i valori sul paese+check digit?
Commenta
-
Originariamente inviato da tari82 Visualizza il messaggioscusate...io sn entrata un pò in pallone....nella sezione DATI ANAGRAFICI E RESIDENZA, inserisco i miei dati personali...ma dopo residenza, che vuol dire <<dal>>?
il mio nuovo indirizzo lombardo? voi ke avete fatto? Grazie
Anche il tel. dell'ufficio non è importante (io non l'ho messo, non essendo ancora noto).
Commenta
-
ciao a tutti,
secondo voi per chi ha già avuto un rapporto di lavoro nel 2008 (nel mio caso fino al 29 settembre) devo barrare la casella detrazione per lavoro dipendente?
e la data di decorrenza è il giorno di accoglienza (riferità cioè al rapporto con l'Agenzia delle entrate) o il 1 gennaio 2008 avendo io a quella data un altro rapporto di lavoro?
a livello di detrazioni la borsa di studio è assimilabile al lavoro dipendente??
ho un po' di confusione...
grazie a chi saprà rispondere..
sweetlion
Commenta
-
Originariamente inviato da goran 79 Visualizza il messaggiociao rag... in conclusione, la casella relativa alla detrazione per lav dipendente va barrata?I.Santacrocelover
Commenta
Commenta