annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data decorrenza detrazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
    Un dubbio davvero scemo: ma su "residente...dal" va messa la propria data di nascita se uno è nato "e morto" lì?

Grazie
    E poi su telefono ufficio che mettete? Quello del centralino?

Comunque sui campi per l'accredito stipendio c'è un errore. I primi quattro valori non sono l'IBAN (che è il tutto), ma paese+check digit.
    Ultima modifica di salvador; 30-09-2008, 14:43.

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
      La residenza e' quella attuale, quella anagrafica del vs. comune, non e' affatto obbligatorio spostarla, son sicura.
      Grazie andromeda, guardando il modulo non so perchè mi era venuto questo dubbio

Commenta

scusate ma... nel quadro dei dati anagrafici "in servizio presso"....? si intende l'ufficio di assegnazione?

Commenta

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
          scusate ma... nel quadro dei dati anagrafici "in servizio presso"....? si intende l'ufficio di assegnazione?
          si, io l'ho interpretato cosi'...
          Ciao,
          Andy

Commenta

io ho deciso così: in servizio presso: agenzia delle entrate-regione lombardia e alla voce ufficio Saronno...come telefono ho messo il telefono dell'ufficio di Saronno...comunque penso che loro guarderanno più che altro il secondo ed il terzo riquadro in quanto i nostri dati anagrafici li hanno già in tutte le salse.
            E comunque state tranquilli, se qualcosa non torna loro vi contattano:scaduto il termine della presentazione delle domande sostenevano di non aver ricevuto nulla da me e sono stato contattato per risolvere la questione, abbiate fiducia! l'importante è non cannare il vostro conto corrente altrimenti chissà chi si becca la vostra borsa

Commenta

e scusate un'altra cosa anzi due...
              ma in alto dove dice DOMANDA o VARIAZIONE DAL..... che dovremmo fare? lasciamo in bianco??
              e poi io ho cambiato residenza all'interno dello stesso comune una decina d'anni fa, dovrei recuperare la data esatta???
              thanx

Commenta

ma in alto dove dice DOMANDA o VARIAZIONE DAL..... che dovremmo fare? lasciamo in bianco??
                e poi io ho cambiato residenza all'interno dello stesso comune una decina d'anni fa, dovrei recuperare la data esatta???
                thanx
                Un cambio di residenza all'interno dello stesso comune è irrilevante a fini fiscali. Infatti si chiede residente in...dal, e poi la via come informazione ulteriore. Io ho messo semplicemente l'anno di nascita.

Commenta

thanx
                  Bisogna barrare il quadratino domanda.
                  Ciao,
                  Andy

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
                    Un cambio di residenza all'interno dello stesso comune è irrilevante a fini fiscali. Infatti si chiede residente in...dal, e poi la via come informazione ulteriore. Io ho messo semplicemente l'anno di nascita.
                    No, non e' irrilevante, perche' e' il domicilio fiscale, no?
                    Ciao,
                    Andy

Commenta

thanx

Tra DOMANDA e VARIAZIONE mi sembrerebbe più sensato "domanda", anche perchè variare qualcosa che ancora dobbiamo cominciare non mi sembra fattibile... penso comunque di non barrare niente, anche perchè non credo sia una informazione così necessaria per loro...
                      Per il cambio di residenza non saprei... risalire a una data precisa di 10 anni fa mi pare assurdo e poi è persino nello stesso comune... magari mettici il mese e l'anno, se riesci a ricostruire!

Commenta

Sto operando...
                      X