Originariamente inviato da cippirimerlo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Data decorrenza detrazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggioCiao io ho chiesto in Direzione e mi hanno detto che il tirocinio inizia il giorno dell'accoglienza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dily Visualizza il messaggiosi, ovviamente ufficio di assegnazione! (ma che domande fai????? )
Io credevo fosse la sede di servizio attuale, pre-Agenzia.
Commenta
-
CIAO "COLLEGHI"!!!!
HO ALLEGATO UNA VERSIONE "STAMPABILE" DEI MODULI CHE CI HA INVIATO AE.
LA TROVERETE ALLA PAGINA 1 DEL THREAD "DESTINAZIONE COMO"
PURTROPPO IL SISTEMA NON MI PERMETTE DI ALLEGARE 2 VOLTE LO STESSO DOCUMENTO.
N.B. SUL POST, IN CUI HO ALLEGATO I MODULI, HO FATTO UNA DOVEROSA PRECISAZIONE RIGUARDANTE LA COMPILAZIONE.
LEGGERE CON ATTENZIONE!!!!!!!
SPERO DI ESSERVI STATO UTILE
(E GIà LA SEDE DI COMO SI DIMOSTRA LA MIGLIORE.... )
CIAO A TUTTI
Commenta
-
Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggioIo penso che barrerò la casella domanda, scriverò l'ufficio dove mi hanno assegnato, barrerò di sicuro la caslla sulla detrazione per lavoro dipendente (sui familiari a carico no perchè non ne ho) e come data.. bo forse metto quella di inizio tirocinio.. alla fin fine penso che non sia determinante scrivere l'ufficio o meno ma uno per sicurezza se lo scrive male non fa.. o noCiao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioHo fatto proprio cosi' anche io.
Commenta
-
Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggioLa residenza rimane quella della regione di provenienza, giusto? Non era necessario spostare la residenza nel comune di destinazione? Chiedo confermaCiao,
Andy
Commenta
Commenta