annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data decorrenza detrazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
    Invio il messaggio più comprensibile. Nel modulo c'è un riquadro detrazioni d'imposta ed alla fine firma del dichiarante. Questa firma è relativa anche alla sola detrazione per lavoro dipendente o si riferisce alla eventuale dichiarazione relativa a coniuge e figli a carico?
    Nel primo caso dovremmo solo firmare in calce a destra. Spero di essermi riuscito a spiegare. Grazie a chi mi risponderà

io ho firmato solo in basso a destra. l'altro spazio credo si riferisca solo alla detraz relativa a coniuge

Commenta

premetto che mi riferisco al modulo che dobbiamo presentare il giorno dell'accoglienza.
      quando parla di domiciliazione... voi cosa intendete? ci mettete l'indirizzo nuovo che avrete in sede (milano, bergamo etc) o quello della città d'origine??
      thanx

Commenta

Originariamente inviato da goran 79 Visualizza il messaggio
        io ho firmato solo in basso a destra. l'altro spazio credo si riferisca solo alla detraz relativa a coniuge
        è così. ciao

Commenta

io ho firmato entrambi i campi, in quanto c'è scritto: "firma del dichiarante". ho firmato perchè cmq tutti in quel riquadro abbiamo dichiarato qualcosa (per lo meno abbiamo messo la crocetta su "detrazioni per lavoro dipendente"). buh.... Melius abundare quam deficere...
          o forse ho fatto una caxxata?

Commenta

Originariamente inviato da cescazj Visualizza il messaggio
            io ho firmato entrambi i campi, in quanto c'è scritto: "firma del dichiarante". ho firmato perchè cmq tutti in quel riquadro abbiamo dichiarato qualcosa (per lo meno abbiamo messo la crocetta su "detrazioni per lavoro dipendente"). buh.... Melius abundare quam deficere...
            o forse ho fatto una caxxata?
            sì ma c'è scritto bello grosso anche dichiarazione del coniuge del dichiarante (da compilare in presenza di accordo con il coniuge).. la firma non andava messa se non hai coniuge con cui accordarsi per le detrazioni. comunque penso che semplicemente non terranno conto della firma che hai messo in più, non ti preoccupare.

Commenta

no problem, stampo un altro modulo e ricompilo

Commenta

io quoto cescazj.... la prima firma riguarda la detrazione per lavoro dipendente, la seconda per le variazioni e l'autorizzazione dati personali

Commenta

Originariamente inviato da soiyo Visualizza il messaggio
                  io quoto cescazj.... la prima firma riguarda la detrazione per lavoro dipendente, la seconda per le variazioni e l'autorizzazione dati personali
                  esatto, io le ho messe tutte e due

Commenta

Concordo, tutte e due le firme x le ragioni che dice soiyo.

Commenta

Originariamente inviato da soiyo Visualizza il messaggio
                      Concordo! Per sole detrazioni di lavoro dipendente non c'è bisogno della firma del coniuge, ma comunque una firma in quel riquadro va messa per autorizzare le stesse detrazioni.
                      Poi c'è la successiva firma per autorizzare l'accredito in c/c e per la privacy

Commenta

Sto operando...
                      X