annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data decorrenza detrazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Data decorrenza detrazione

Per chi inizia il tirocinio come unico rapporto di lavoro del 2008. Nel modulo da compilare per le detrazioni, quale data indicate come decorrenza del diritto alla detrazione per lavoro dipendente?
    La data di inizio del tirocinio? O quella del giorno di accoglienza?

Il modulo ti chiede la data a decorrere dalla quale hai diritto alle detrazioni per carichi di famiglia, perciò se non hai carichi di famiglia non dovresti indicare nessuna data. In un'altra discussione una ragazza ha chiamato alla direzione regionale dell'emilia romagna e le hanno detto di non barrare niente se non ha altri rapporti di lavoro in corso. Quindi il quadro detrazioni d'imposta sarebbe da lasciare in bianco...almeno credo

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
      Per chi inizia il tirocinio come unico rapporto di lavoro del 2008. Nel modulo da compilare per le detrazioni, quale data indicate come decorrenza del diritto alla detrazione per lavoro dipendente?
      La data di inizio del tirocinio? O quella del giorno di accoglienza?
      sulla lettera che è stata spedita a noi della Toscana si legge che "con la giornata di accoglienza avrà inizio il tirocinio teorico-pratico..." Sembrerebbe, quindi, che il giorno in DR sia compreso nel periodo di durata del tirocinio...cmq se non vuoi sbagliare metti la data del giorno successivo. Ciao

Commenta

non credo che il quadro sia da lasciare in bianco infatti accanto a detrazione per lavoro dipendendente c'è una nota che dice che tale casella va empre barrata... se intendo bene...

Commenta

Ma nel foglio delle detrazioni dove dice in "servizio presso" va indicato l'ufficio dove siamo stati assegnati? oppure niente visto che ancora non abbiamo iniziato e bisogna barrare "detrazione per lavoro dipendente"? la nota parla di rapporto in corso..

Commenta

Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggio
            Ma nel foglio delle detrazioni dove dice in "servizio presso" va indicato l'ufficio dove siamo stati assegnati? oppure niente visto che ancora non abbiamo iniziato e bisogna barrare "detrazione per lavoro dipendente"? la nota parla di rapporto in corso..

Cippi, dove t'hanno mandato?

Commenta

Mi hanno mandato ad abbiatelardo, era la mia seconda preferenza, la prima era mantova

Commenta

Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggio
                Mi hanno mandato ad abbiatelardo, era la mia seconda preferenza, la prima era mantova

Via... a voler essere ottimisti abbiatelardo/grasso pare pure un complimento...

Commenta

compilazione modulo detrazione

Ciao, come si compila il modulo di detrazione che dobbiamo spedire via fax??in particolare dove dice "in servizio presso ..." dobbiamo già scrivere l'ufficio dove siamo stati assegneti; e dobbiamo barrare "detrazione per lavoro dipendente?"
                  in poche parole dobbiamo compilarlo come se fossimo già dipendenti o no?

Commenta

anch'io mi sono posto la stessa domanda. conviene chiamare!

Commenta

Sto operando...
                    X