annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data decorrenza detrazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

novità su come compilare il modulo?

Commenta

Nessuno ha compilato sto modulo di detrazione?

Commenta

Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggio
        Nessuno ha compilato sto modulo di detrazione?
        Ciao! ho i tuoi stessi dubbi: come data di decorrenza credo di mettere quella per cui sono stata convocata (28 ottobre)
        E in alto in alto al modulo, barri la casella "domanda" o lasci in bianco?

Commenta

volevo dire 29 ottobre!!!

Commenta

Io penso che barrerò la casella domanda, scriverò l'ufficio dove mi hanno assegnato, barrerò di sicuro la caslla sulla detrazione per lavoro dipendente (sui familiari a carico no perchè non ne ho) e come data.. bo forse metto quella di inizio tirocinio.. alla fin fine penso che non sia determinante scrivere l'ufficio o meno ma uno per sicurezza se lo scrive male non fa.. o no

Commenta

Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggio
              Io penso che barrerò la casella domanda, scriverò l'ufficio dove mi hanno assegnato, barrerò di sicuro la caslla sulla detrazione per lavoro dipendente (sui familiari a carico no perchè non ne ho) e come data.. bo forse metto quella di inizio tirocinio.. alla fin fine penso che non sia determinante scrivere l'ufficio o meno ma uno per sicurezza se lo scrive male non fa.. o no

Farò come te. e scrivo anche l'ufficio (perchè non volevi metterlo? in fondo è scritto chiaramente l'ufficio a cui siamo assegnati nell'altro modulo...)
              per la data vorrei sapere se mettere il 29 ottobre (giorno accoglienza) o il 30 (data di inizio effettivo del tirocinio)
              Provo a chiamare e ti dico

Commenta

ok vedi se hai maggior fortuna, io ho provato a chiamare ma non rispondono.. l'ufficio non sapevo se metterlo o no per pura paranoia

Commenta

dunque: data di decorrenza: GIORNO DI ACCOGLIENZA (per me il 29)
                  tipa che mi ha risposto mi ha chiesto "insomma che problemi avete col modulo di detrazione???"
                  volevo risponderle che se l'avesse inviato subito nel formato giusto non avrei avuto problemi a stamparlo...ma mi sono trattenuta!
                  Era già abbastanza indisponente!

ps. barrare casella "domanda" (insomma!! potevo arrivarci benissimo da sola!!!)

Commenta

si, ovviamente ufficio di assegnazione! (ma che domande fai????? )

Commenta

boo.. ad un altro che ha chiesto gli hanno detto di mettere il giorno del tirocinio.. ora glieli metto entrambi.. che decidano loro

Commenta

Sto operando...
                      X