annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data decorrenza detrazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
    Bisogna barrare il quadratino domanda.

Ok! Grazie dell'informazione!

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
      No, non e' irrilevante, perche' e' il domicilio fiscale, no?
      Potrebbe essere, ma se è cambiata solo la via...

Io ho messo la data di nascita, anche se ho traslocato nella STESSA città da qualche anno. Non mi sembra molto utile come informazione per l'AE.
      Ultima modifica di salvador; 01-10-2008, 10:14.

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
        Comunque sui campi per l'accredito stipendio c'è un errore. I primi quattro valori non sono l'IBAN (che è il tutto), ma paese+check digit.
        Scusa ma dove trovo i valori sul paese+check digit?

Sono per caso le prime 4 cifre del codice iban?
        Ultima modifica di Razzo; 01-10-2008, 10:42.

Commenta

Originariamente inviato da Razzo Visualizza il messaggio
          Scusa ma dove trovo i valori sul paese+check digit?
          Tu ricopia semplicemente l'IBAN. Paese+check digit sono i primi 4 valori dell'IBAN (che è tutta la "striscia")

Commenta

scusate...io sn entrata un pò in pallone....nella sezione DATI ANAGRAFICI E RESIDENZA, inserisco i miei dati personali...ma dopo residenza, che vuol dire <<dal>>? il mio nuovo indirizzo lombardo? voi ke avete fatto? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da tari82 Visualizza il messaggio
              scusate...io sn entrata un pò in pallone....nella sezione DATI ANAGRAFICI E RESIDENZA, inserisco i miei dati personali...ma dopo residenza, che vuol dire <<dal>>? il mio nuovo indirizzo lombardo? voi ke avete fatto? Grazie
              Seguendo il filo logico, ti chiede da quanto sei residente nel comune. Credo basti l'anno. Un cambio di residenza all'interno del comune non dovrebbe essere rilevante, altrimenti avrebbero messo "DAL" dopo la via/piazza. Non vi incartate Anche il tel. dell'ufficio non è importante (io non l'ho messo, non essendo ancora noto).

Commenta

ok grazie a tutti delle risposte!

Commenta

ciao a tutti,
                  secondo voi per chi ha già avuto un rapporto di lavoro nel 2008 (nel mio caso fino al 29 settembre) devo barrare la casella detrazione per lavoro dipendente?
                  e la data di decorrenza è il giorno di accoglienza (riferità cioè al rapporto con l'Agenzia delle entrate) o il 1 gennaio 2008 avendo io a quella data un altro rapporto di lavoro?
                  a livello di detrazioni la borsa di studio è assimilabile al lavoro dipendente??
                  ho un po' di confusione...

grazie a chi saprà rispondere..
                  sweetlion

Commenta

ciao rag... in conclusione, la casella relativa alla detrazione per lav dipendente va barrata?

Commenta

Originariamente inviato da goran 79 Visualizza il messaggio
                      ciao rag... in conclusione, la casella relativa alla detrazione per lav dipendente va barrata?
                      Sì, va barrata.
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X