Originariamente inviato da PPALAIA
Visualizza il messaggio
Oggi quindi un costo è deducibile solo se transità in contabilità tranne nei casi espressamente previsti dal TUIR?
. Chiedo scusa se ho fatto intendere una cosa per un'altra, ma la mia è solo voglia di imparare e non una "sottovalutazione" della disciplina contabile.Ringrazio anticipatamente chi è in grado di spiegare concetti difficili con parole semplici per noi profani. Peraltro le tue parole lasciano intendere che sono un piccolo Frizzera che sta giocando con i forumisti. Spero di sbagliarmi
ma se dovesse essere così ti invito a leggere tutti i miei interventi nel forum che ne dimostrano la genuinità
.
. Chiedo scusa se ho fatto intendere una cosa per un'altra, ma la mia è solo voglia di imparare e non una "sottovalutazione" della disciplina contabile.Ringrazio anticipatamente chi è in grado di spiegare concetti difficili con parole semplici per noi profani. Peraltro le tue parole lasciano intendere che sono un piccolo Frizzera che sta giocando con i forumisti. Spero di sbagliarmi ma se dovesse essere così ti invito a leggere tutti i miei interventi nel forum che ne dimostrano la genuinità
.
Non ho idea di quale testo (se così può essere definito) tu adoperi; ma - come ho scritto prima - ho avuto l'impressione che tu stia, in maniera forse inconsapevole, correndo un po' troppo: questa disciplina, infatti, si presta molto meno di altre, soprattutto per chi ne mastica poco, a facili operazioni di sintesi. Trattasi, naturalmente, del mio umilissimo parere.
Oggi quindi un costo è deducibile solo se transità in contabilità tranne nei casi espressamente previsti dal TUIR?
Non ho idea di quale testo (se così può essere definito) tu adoperi; ma - come ho scritto prima - ho avuto l'impressione che tu stia, in maniera forse inconsapevole, correndo un po' troppo: questa disciplina, infatti, si presta molto meno di altre, soprattutto per chi ne mastica poco, a facili operazioni di sintesi. Trattasi, naturalmente, del mio umilissimo parere. 
Accetto il Tuo cosiglio e spero di capirci qualcosa col tempo. Sto studiando oltrechè dal Simone dal Lupi. Ciao e Grazie

Commenta