Originariamente inviato da mary83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Emilia-Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggioCiao Fuxia... mi manca anche la tua mail.
x magu979
io sono di fuori regione e dovro' trovarmi una sistemazione...tu sei di bologna?
Commenta
-
Originariamente inviato da magu979 Visualizza il messaggioCiao Fuxia,
anche io sono stata assegnata a Bolonga 4 o almeno così mi hanno detto in via confidenziale. Non ho ancora ricevuto la raccomandata ma sarà così di sicuro.
Preferenze: modena/bologna
Per me è lontanissimo... pazienza!
ops dal dtb ho visto ke sei di modena........
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggioanche se non concepisco mi adeguo.. ma spero che, in caso di assunzione, il criterio non sia lo stesso (visto che comunque tutte le "eventuali" altre attività lavorative saranno chiuse). ti hanno detto qualcosa in merito?
ci vediamo il 6.
la direttrice stamane mi ha confermato che la sede di svolgimento del tirocinio è del tutto indipendente dall'ufficio cui si verrà assegnati in caso di assunzione per cui, una volta (si spera) superato l'orale, verrà tutto rimesso in discussione.
ciao ciao
Commenta
-
ciao ragazzi...anche a me oggi è arrivata la raccomandata.
Sono stata assegnata a cesena(mia seconda scelta!!!!come prima avevo messo rimini).
Mi hanno convocata per il 4 novembre a bologna.C'è nessuno per quel giorno???
La mia mail e plandolfo@tiscali.it
A presto
Commenta
-
ciao
Originariamente inviato da fuxia Visualizza il messaggiosono nuova del forum...x così dire xchè in realtà vi seguo spesso
sono stata assegnata a bologna4; le mie scelte modena /rimini.
chi sarà con me in via Larga?
ciaoxxxx
Commenta
-
Originariamente inviato da frenx Visualizza il messaggiosono appena tornato dalla dr dove ero stato a chiedere uno scambio di sede modena-bologna, ma porto brutte notizie:
la direttrice dell'ufficio gestione risorse - che ha deciso sulle sedi - mi ha spiegato che nelle assegnazioni sono state fatte delle valutazioni molto attente e ponderate, soprattutto perchè come tirocinanti non saremo sottoposti a tutti gli obblighi e doveri cui devono sottostare i dipendenti dell'ae.
Si è dunque voluto evitare l'insorgere di possibili situazioni di conflitto di interesse, a partire dalle precedenti attività lavorative svolte da ognuno di noi concorsisti, e in particolare nel mio caso hanno ritenuto che l'aver fatto pratica da avvocato in uno studio bolognese impedisse la assegnazione a bologna.
Morale della favola, a parte quelli che arrivano da fuori regione stanno scontentando quasi tutti, e difatti in queste ore hanno ricevuto molte telefonate di tirocinanti che chiedono scambi di sede, ma non hanno intenzione di riconsiderare le assegnazioni.
E vabbè, ci toccheranno sei mesi da pendolari...
Ci si vede il 6,
ciao ciao
Questo lavoro da funzionario mi consentirebbe comunque di mettere a frutto la professionalità e l'esperienza accumulata fin'ora, però come lavoratore dipendente al servizio dello Stato. Spero solo che non facciano delle mosse strane in fase di assegnazione della sede definitiva. In tal senso ti chiedo, se puoi, di darmi una mano per capire come si comporteranno.
Ti lascio la mia mail: l.rabaglia@gmail.com.
Ti ringrazio tanto.
Commenta
-
Ragazzi... posso ufficialmente dirvi che rinuncerò al tirocinio in AE per accettare la convocazione in AD.........
Sono contentissima....anzi.... felicissima.... anzi.... di più!!!
Firma il 22 ottobre, e con me ci sarà anche il nostro amico Salpa.. liberiamo 2 posti...ma credo anche qualcuno in più.
Cmq mi metterò in contatto con voi non appena saprò la destinazione... per una eventuale convivenza...
Il database... continuerò ad aggiornarlo...
Ciao ciao
Commenta
Commenta