annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buoni pasto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un fatto è certo, non prendete sotto gamba l'aspetto monetario

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
      Un fatto è certo, non prendete sotto gamba l'aspetto monetario
      immagino!!! spero di trovare la testa di lavorare serenamente
      gnegno nazionale :)

Commenta

e tenete conto del fatto che ho risparmiato il più possibile in quel periodo e che solo dopo 5 mesi di lavoro mi sono rilassata e sno andata a fare shopping. Inoltre, avendo la casa vicino al lavoro torno per pranzo e non spendo fuori, così i buoni li uso per la spesa

Commenta

ma se anche avessi la casa lontana eviterei il ristorante e porterei qualcosa da casa

Commenta

Originariamente inviato da Acid Jazz Visualizza il messaggio
            Anticipare TU ? No, aspetta che anticipano loro: Jakuzzi idromassaggio, Veuve Cliquot, Cadillac per gli spostamenti e shopping in via della spiga....ahahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahah
            La cadillac non mi piace, non si potrebbe avere la ferrari??Non dirmi di nooooo!
            Cmq, va bene cmq, tanto vado a lavorare in ae x beneficenza!sai x caso se devo dare io qualcosa di soldi x lavorare lì?

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
              Guarda, quanto ai 5-6000 euro posso dirti che a me sono serviti tutti. Metti 3 mesi per campare, 2 o 3 mensilità di caparra, il primo affitto, una mensilità EVENTUALMENTE per l'agenzia, trasporti, spese vive, varie ed eventuali... I soldi partono. Eccome se partono...
              concordo i soldi si spendono e , inutile dirlo , la vita al Nord è più cara . Certo superati primi 2 mesi , quando arrivà la paga con regolarità , se non si fanno sperperi si arriva senza problemi alla fine del mese , concedendosi anche il non indispensabile

Commenta

scusami bluesummers hai detto che convivi con il tuo fidanzato...

anch'io salirò a milano con il mio ragazzo...puoi consigliarmi zone di milano in cui è più conveniente un monolocale???
                io vorrei anche andare a convivere con un'altra coppia ma la ricerca per ora non mi ha dato risultati purtroppo....

Commenta

ciao, tutto bene!

Commenta

Guarda, un monolocale è piccolo. Considera che la zona meno costosa è più periferica, potenzialmente peggiore. Intendo come vivibilità e servizi. Niente di nuovo sotto il sole

Commenta

Giustizia, tu che sei a ilano 1 puoi dire a gnegno quanti ne prendono?

Commenta

Sto operando...
                      X