Un fatto è certo, non prendete sotto gamba l'aspetto monetario
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
buoni pasto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioUn fatto è certo, non prendete sotto gamba l'aspetto monetariognegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da Acid Jazz Visualizza il messaggioAnticipare TU ? No, aspetta che anticipano loro: Jakuzzi idromassaggio, Veuve Cliquot, Cadillac per gli spostamenti e shopping in via della spiga....ahahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahah
Cmq, va bene cmq, tanto vado a lavorare in ae x beneficenza!sai x caso se devo dare io qualcosa di soldi x lavorare lì?
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioGuarda, quanto ai 5-6000 euro posso dirti che a me sono serviti tutti. Metti 3 mesi per campare, 2 o 3 mensilità di caparra, il primo affitto, una mensilità EVENTUALMENTE per l'agenzia, trasporti, spese vive, varie ed eventuali... I soldi partono. Eccome se partono...
Commenta
-
scusami bluesummers hai detto che convivi con il tuo fidanzato...
anch'io salirò a milano con il mio ragazzo...puoi consigliarmi zone di milano in cui è più conveniente un monolocale???
io vorrei anche andare a convivere con un'altra coppia ma la ricerca per ora non mi ha dato risultati purtroppo....
Commenta
Commenta