annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mizio, hai visto come si è movimentata la discussione con l'arrivo delle raccomandate?
    Finalmente si vede qualche new entry!

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
      Si mi hanno accontentato in pieno! Anche a te se non erro!
      Sono contenta anche per te! Mi dispiace solo che ci hanno diviso per l'accoglienza...sarebbe stato bello essere tutti insieme almeno il primo giorno!

Si anch'io accontentato in pieno!! Lo so...sarebbe stato bello...ma che dobbiamo fare...è andata così!! Magari ci siamo già parlati/incrociati durante le altre prove e nemmeno lo sappiamo!

Commenta

Mizio, hai visto come si è movimentata la discussione con l'arrivo delle raccomandate?
        Finalmente si vede qualche new entry!

Infatti!! E' un thread in fermento ora!! Finalmente!!!

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
          Si anch'io accontentato in pieno!! Lo so...sarebbe stato bello...ma che dobbiamo fare...è andata così!! Magari ci siamo già parlati/incrociati durante le altre prove e nemmeno lo sappiamo!
          e già, infatti! Va bè, continueremo a sentirci sul forum per scambiarci stati d'animo e opinioni. Ti auguro un buon inizio!

Commenta

e già, infatti! Va bè, continueremo a sentirci sul forum per scambiarci stati d'animo e opinioni. Ti auguro un buon inizio!

Anche a te cara!! Un abbraccio!

Commenta

Io vado a roma 5, accoglienza giorno 23....non conosco roma, mi sapreste dire se e' facilmente raggiungibile con la metro...?e dove mi converrebbe prendere casa...?vi saro' molto grati per le informazioni....

Commenta

hey raffa, ma avevi scelto tu roma 5?

Commenta

Originariamente inviato da serenetta Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti, anche io ho finalmente ricevuto la raccomandata e mi hanno assegnato all'ufficio di Roma 5; c'è qualcuno che ha avuto la mia setessa "sorte"?

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio
                  ciao.. non ho ancora ricevuto la raccomandata..
                  anch'io ho scelto roma 5..
                  ma più o meno a che punto della graduatoria sei???
                  io sono dopo la 100 posizione...
                  grazie

Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio
                  Io vado a roma 5, accoglienza giorno 23....non conosco roma, mi sapreste dire se e' facilmente raggiungibile con la metro...?e dove mi converrebbe prendere casa...?vi saro' molto grati per le informazioni....

Ehi ragazzi/e anch'io ho scelto Roma 5 ma la raccomandata si fa attendere alla grande..mannaccia!!!..so che quasi sicuramente verrò accontentato visto che mi sono piazzato tra i primi nella graduatoria del Lazio, ma fin quando non ho l'ufficialità non posso muovermi ed andare a sceglier casa...ops stanza

Ma di dove siete voi??..io della prov. di Bari
                  Ultima modifica di massdj81; 02-10-2008, 11:24. Motivo: Dimenticanza di un pezzo del brano

Commenta

Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio

Ciao raffa! Ci vedremo per il giorno di accoglienza! Anch'io il 23/10 in D.R. Per quanto riguarda Roma5 (Via di Torre Spaccata, 110) puoi prendere la metroA e scendere a Cinecittà e poi ti tocca prendere un autobus (n°552 e scendere alla fermata TORRE SPACCATA/PELIZZI dovrebbe essere proprio davanti all'ufficio). Questo per il primo giorno...perché ci dovrebbero essere delle navetta AE che portano direttamente in ufficio ma in DR non sanno nulla di orari e tragitto!! Cmq per qualsiasi informazione linka http://www.atac.roma.it/

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
                      Ciao raffa! Ci vedremo per il giorno di accoglienza! Anch'io il 23/10 in D.R. Per quanto riguarda Roma5 (Via di Torre Spaccata, 110) puoi prendere la metroA e scendere a Cinecittà e poi ti tocca prendere un autobus (n°552 e scendere alla fermata TORRE SPACCATA/PELIZZI dovrebbe essere proprio davanti all'ufficio). Questo per il primo giorno...perché ci dovrebbero essere delle navetta AE che portano direttamente in ufficio ma in DR non sanno nulla di orari e tragitto!! Cmq per qualsiasi informazione linka http://www.atac.roma.it/
                      Innanzitutto grazie....
                      E il 552 quanto tempo impiega per arrivare all'Ufficio? O meglio (dato che con il traffico non si può mai sapere) quanto dista la fermata Cinecittà dall'Ufficio?Vicino, lontano......

Commenta

Sto operando...
                      X