annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi a me è arrivata questa mattina la raccomandata dal lazio

Commenta

Originariamente inviato da valuviel Visualizza il messaggio
      ragazzi a me è arrivata questa mattina la raccomandata dal lazio
      mi dici gentilmente data di accoglienza ed inizio del tirocinio? grazie mille

Commenta

il 22 a Roma e dal 23 inizia il tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
          signori voi quando iniziate?

Io inizio il 23/10...la signora in D.R. Lazio mi ha detto che i giorni di accoglienza sono ripartiti a seconda dell'ufficio assegnato e non per città o per graduatoria...sicuramente tutti i tirocinanti assegnati al medesimo ufficio si ritroveranno lo stesso giorno!

Commenta

Io sono stata convocata per il 21 in DR, dal 22 andrò a Frosinone.
            C'è qualcun'altro che viene con me? Se si, faccia un fischio!

Commenta

grazie e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
                Io sono stata convocata per il 21 in DR, dal 22 andrò a Frosinone.
                C'è qualcun'altro che viene con me? Se si, faccia un fischio!

Ciao titty! Quindi sei stata accontentata!! Sono contento per te!

Commenta

Originariamente inviato da fiore81 Visualizza il messaggio
                  Anche per me ancora nessuna notizia. Prima scelta Latina, seconda Rieti...se effettivamente la destinazione è in base alla graduatoria dovrei andare a Latina. La mia trepidazione è ancora maggiore perchè l'altra volta la posta ha restituito al mittente la raccomandata dicendo che ero irreperibile....a costo di farmi perdere quest'occasione. Spero non si verifichi lo stesso inconveniente altrimenti parte una bella denuncia.
                  Appena ho notizie spero di fare conoscenza con i miei futuri colleghi!!!

Fiore??? Sei ancora lì o sei svenuta in attesa della raccomandata??

Commenta

Si mi hanno accontentato in pieno! Anche a te se non erro!
                    Sono contenta anche per te! Mi dispiace solo che ci hanno diviso per l'accoglienza...sarebbe stato bello essere tutti insieme almeno il primo giorno!

Commenta

in bocca al lupo....qualcuno viene a Rieti?

Commenta

Sto operando...
                      X