Originariamente inviato da mizio.crd
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti nel Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da serenetta Visualizza il messaggiociao a tutti, anche io ho finalmente ricevuto la raccomandata e mi hanno assegnato all'ufficio di Roma 5; c'è qualcuno che ha avuto la mia setessa "sorte"?
anch'io ho scelto roma 5..
ma più o meno a che punto della graduatoria sei???
io sono dopo la 100 posizione...
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da serenetta Visualizza il messaggiociao a tutti, anche io ho finalmente ricevuto la raccomandata e mi hanno assegnato all'ufficio di Roma 5; c'è qualcuno che ha avuto la mia setessa "sorte"?
Commenta
-
Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggioalmeno con il forum ci teniamo aggiornati, e mi tranquillizza sapere che anche altri non hanno ancora avuto notizie. In ogni caso ho già allertato la mamma
Anche per me ancora nessuna notizia. Prima scelta Latina, seconda Rieti...se effettivamente la destinazione è in base alla graduatoria dovrei andare a Latina. La mia trepidazione è ancora maggiore perchè l'altra volta la posta ha restituito al mittente la raccomandata dicendo che ero irreperibile....a costo di farmi perdere quest'occasione. Spero non si verifichi lo stesso inconveniente altrimenti parte una bella denuncia.
Appena ho notizie spero di fare conoscenza con i miei futuri colleghi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fiore81 Visualizza il messaggioAnche per me ancora nessuna notizia. Prima scelta Latina, seconda Rieti...se effettivamente la destinazione è in base alla graduatoria dovrei andare a Latina. La mia trepidazione è ancora maggiore perchè l'altra volta la posta ha restituito al mittente la raccomandata dicendo che ero irreperibile....a costo di farmi perdere quest'occasione. Spero non si verifichi lo stesso inconveniente altrimenti parte una bella denuncia.
Commenta
-
Originariamente inviato da fiore81 Visualizza il messaggioAnche per me ancora nessuna notizia. Prima scelta Latina, seconda Rieti...se effettivamente la destinazione è in base alla graduatoria dovrei andare a Latina. La mia trepidazione è ancora maggiore perchè l'altra volta la posta ha restituito al mittente la raccomandata dicendo che ero irreperibile....a costo di farmi perdere quest'occasione. Spero non si verifichi lo stesso inconveniente altrimenti parte una bella denuncia.
Ciao Fiore. Colleghi a Latina?? Spero di si! Io ero 41° e sono stato assegnato a Latina. Fai i tuoi conti....se risulti in una posizione migliore...saremo colleghi!
Commenta
Commenta