annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
    Buongiorno cara!! Oggi penso che ti arriverà di sicuro qualcosa....però dovrai aspettare l'ora di pranzo per il postino!! Finalmente il forum è tornato on line!!
    almeno con il forum ci teniamo aggiornati, e mi tranquillizza sapere che anche altri non hanno ancora avuto notizie. In ogni caso ho già allertato la mamma

Commenta

Anche per me ancora niente!!!!!!!!!!!!!!sto morendo!!!!!!!!!!!!!!!ho un'ansia tremenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ciao a tutti, anche io ho finalmente ricevuto la raccomandata e mi hanno assegnato all'ufficio di Roma 5; c'è qualcuno che ha avuto la mia setessa "sorte"?

Commenta

Originariamente inviato da serenetta Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, anche io ho finalmente ricevuto la raccomandata e mi hanno assegnato all'ufficio di Roma 5; c'è qualcuno che ha avuto la mia setessa "sorte"?
          ciao.. non ho ancora ricevuto la raccomandata..
          anch'io ho scelto roma 5..
          ma più o meno a che punto della graduatoria sei???
          io sono dopo la 100 posizione...
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da serenetta Visualizza il messaggio
            In che posizione eri in graduatoria?

Commenta

signori voi quando iniziate?

Commenta

Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggio
                almeno con il forum ci teniamo aggiornati, e mi tranquillizza sapere che anche altri non hanno ancora avuto notizie. In ogni caso ho già allertato la mamma

Anche per me ancora nessuna notizia. Prima scelta Latina, seconda Rieti...se effettivamente la destinazione è in base alla graduatoria dovrei andare a Latina. La mia trepidazione è ancora maggiore perchè l'altra volta la posta ha restituito al mittente la raccomandata dicendo che ero irreperibile....a costo di farmi perdere quest'occasione. Spero non si verifichi lo stesso inconveniente altrimenti parte una bella denuncia.
                Appena ho notizie spero di fare conoscenza con i miei futuri colleghi!!!

Commenta

Originariamente inviato da fiore81 Visualizza il messaggio
                  Anche per me ancora nessuna notizia. Prima scelta Latina, seconda Rieti...se effettivamente la destinazione è in base alla graduatoria dovrei andare a Latina. La mia trepidazione è ancora maggiore perchè l'altra volta la posta ha restituito al mittente la raccomandata dicendo che ero irreperibile....a costo di farmi perdere quest'occasione. Spero non si verifichi lo stesso inconveniente altrimenti parte una bella denuncia.
                  fiore, tu come sei posizionata?

Commenta

signori voi quando iniziate?

Commenta

Originariamente inviato da fiore81 Visualizza il messaggio

Ciao Fiore. Colleghi a Latina?? Spero di si! Io ero 41° e sono stato assegnato a Latina. Fai i tuoi conti....se risulti in una posizione migliore...saremo colleghi!

Commenta

Sto operando...
                      X