ragazzi a me è arrivata questa mattina la raccomandata dal lazio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti nel Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da valuviel Visualizza il messaggioragazzi a me è arrivata questa mattina la raccomandata dal lazio
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggiosignori voi quando iniziate?
Io inizio il 23/10...la signora in D.R. Lazio mi ha detto che i giorni di accoglienza sono ripartiti a seconda dell'ufficio assegnato e non per città o per graduatoria...sicuramente tutti i tirocinanti assegnati al medesimo ufficio si ritroveranno lo stesso giorno!
Commenta
-
Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggioIo sono stata convocata per il 21 in DR, dal 22 andrò a Frosinone.
C'è qualcun'altro che viene con me? Se si, faccia un fischio!
Ciao titty! Quindi sei stata accontentata!! Sono contento per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da fiore81 Visualizza il messaggioAnche per me ancora nessuna notizia. Prima scelta Latina, seconda Rieti...se effettivamente la destinazione è in base alla graduatoria dovrei andare a Latina. La mia trepidazione è ancora maggiore perchè l'altra volta la posta ha restituito al mittente la raccomandata dicendo che ero irreperibile....a costo di farmi perdere quest'occasione. Spero non si verifichi lo stesso inconveniente altrimenti parte una bella denuncia.
Appena ho notizie spero di fare conoscenza con i miei futuri colleghi!!!
Fiore??? Sei ancora lì o sei svenuta in attesa della raccomandata??
Commenta
Commenta