Si mi hanno accontentato in pieno! Anche a te se non erro!
Sono contenta anche per te! Mi dispiace solo che ci hanno diviso per l'accoglienza...sarebbe stato bello essere tutti insieme almeno il primo giorno!
Si anch'io accontentato in pieno!! Lo so...sarebbe stato bello...ma che dobbiamo fare...è andata così!! Magari ci siamo già parlati/incrociati durante le altre prove e nemmeno lo sappiamo!
Si anch'io accontentato in pieno!! Lo so...sarebbe stato bello...ma che dobbiamo fare...è andata così!! Magari ci siamo già parlati/incrociati durante le altre prove e nemmeno lo sappiamo!
e già, infatti! Va bè, continueremo a sentirci sul forum per scambiarci stati d'animo e opinioni. Ti auguro un buon inizio!
Io vado a roma 5, accoglienza giorno 23....non conosco roma, mi sapreste dire se e' facilmente raggiungibile con la metro...?e dove mi converrebbe prendere casa...?vi saro' molto grati per le informazioni....
ciao a tutti, anche io ho finalmente ricevuto la raccomandata e mi hanno assegnato all'ufficio di Roma 5; c'è qualcuno che ha avuto la mia setessa "sorte"?
ciao.. non ho ancora ricevuto la raccomandata..
anch'io ho scelto roma 5..
ma più o meno a che punto della graduatoria sei???
io sono dopo la 100 posizione...
grazie
Io vado a roma 5, accoglienza giorno 23....non conosco roma, mi sapreste dire se e' facilmente raggiungibile con la metro...?e dove mi converrebbe prendere casa...?vi saro' molto grati per le informazioni....
Ehi ragazzi/e anch'io ho scelto Roma 5 ma la raccomandata si fa attendere alla grande..mannaccia!!!..so che quasi sicuramente verrò accontentato visto che mi sono piazzato tra i primi nella graduatoria del Lazio, ma fin quando non ho l'ufficialità non posso muovermi ed andare a sceglier casa...ops stanza
Ma di dove siete voi??..io della prov. di Bari
Ultima modifica di massdj81; 02-10-2008, 11:24.
Motivo: Dimenticanza di un pezzo del brano
Ciao raffa! Ci vedremo per il giorno di accoglienza! Anch'io il 23/10 in D.R. Per quanto riguarda Roma5 (Via di Torre Spaccata, 110) puoi prendere la metroA e scendere a Cinecittà e poi ti tocca prendere un autobus (n°552 e scendere alla fermata TORRE SPACCATA/PELIZZI dovrebbe essere proprio davanti all'ufficio). Questo per il primo giorno...perché ci dovrebbero essere delle navetta AE che portano direttamente in ufficio ma in DR non sanno nulla di orari e tragitto!! Cmq per qualsiasi informazione linka http://www.atac.roma.it/
Ciao raffa! Ci vedremo per il giorno di accoglienza! Anch'io il 23/10 in D.R. Per quanto riguarda Roma5 (Via di Torre Spaccata, 110) puoi prendere la metroA e scendere a Cinecittà e poi ti tocca prendere un autobus (n°552 e scendere alla fermata TORRE SPACCATA/PELIZZI dovrebbe essere proprio davanti all'ufficio). Questo per il primo giorno...perché ci dovrebbero essere delle navetta AE che portano direttamente in ufficio ma in DR non sanno nulla di orari e tragitto!! Cmq per qualsiasi informazione linka http://www.atac.roma.it/
Innanzitutto grazie....
E il 552 quanto tempo impiega per arrivare all'Ufficio? O meglio (dato che con il traffico non si può mai sapere) quanto dista la fermata Cinecittà dall'Ufficio?Vicino, lontano......
Commenta