annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giorno di accoglienza il 23/10 c/o la d.r. Lazio. Io sono stato assegnato a latina (come volevo!!!!!) e si comincia subito il giorno dopo. So che i giorni di accoglienza sono scaglionati per citta' di assegnazione e non per graduatoria (io infatti ero tra i primi). Quindi coloro che sono assegnati a roma faranno il giorno di accoglienza il 21 o il 22 ottobre. Buona fortuna a tutti!!!!

Commenta

Tirocinio a latina (lazio)

Ciao ragazzi, cominciamo a conoscerci!! Sperando che qualcuno del forum sia un tirocinante del Lazio a Latina!!!

Commenta

Ma la raccomandata o l'email...?

Commenta

mizio .. sto notando che a latina è un pò difficile trovare sistemazione temporanea ..penso alla prima settimana in B. & B. se trovi qualcosa di nn eccessivo fatti sentire

Commenta

Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio
            ma la raccomandata o l'email...?

raccomandata!!!! Ancora credete che invieranno delle e-mail!!!

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
              raccomandata!!!! Ancora credete che invieranno delle e-mail!!!
              No infatti lo avevo scritto sopra.....

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                mizio .. sto notando che a latina è un pò difficile trovare sistemazione temporanea ..penso alla prima settimana in B. & B. se trovi qualcosa di nn eccessivo fatti sentire

Giorgia, io sono di Sezze e casa mia è a 20 km da Latina...quindi, non mi trasferirò...vado comodamente in macchina

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
                  giorgia, io sono di sezze e casa mia è a 20 km da latina...quindi, non mi trasferirò...vado comodamente in macchina
                  e non ti vergogni ahahahahahahahahahahah
                  allora saprai se c'è qualcosina di non eccessivo nei dintorni

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                    e non ti vergogni ahahahahahahahahahahah
                    allora saprai se c'è qualcosina di non eccessivo nei dintorni
                    Non ho mai avuto queste necessità abitando così vicino a Latina...B&B a Latina non ne conosco...ne ho visto uno sulla strada per Latina (sulla S.S. 156 che collega Sezze a Latina)...tieni conto che sarà a meno di 10 km dalla città...non so se tu puoi spostarti in auto.... prova a fare una ricerca sul web..

Commenta

Sot cercando ma nn trovo che hotel 4 stelle :-) certo come fare a meno dell'auto e del navigatore :-)

Commenta

Sto operando...
                      X