Arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giorno di accoglienza il 23/10 c/o la d.r. Lazio. Io sono stato assegnato a latina (come volevo!!!!!) e si comincia subito il giorno dopo. So che i giorni di accoglienza sono scaglionati per citta' di assegnazione e non per graduatoria (io infatti ero tra i primi). Quindi coloro che sono assegnati a roma faranno il giorno di accoglienza il 21 o il 22 ottobre. Buona fortuna a tutti!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti nel Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggioma la raccomandata o l'email...?
raccomandata!!!! Ancora credete che invieranno delle e-mail!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggioraccomandata!!!! Ancora credete che invieranno delle e-mail!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiomizio .. sto notando che a latina è un pò difficile trovare sistemazione temporanea ..penso alla prima settimana in B. & B. se trovi qualcosa di nn eccessivo fatti sentire
Giorgia, io sono di Sezze e casa mia è a 20 km da Latina...quindi, non mi trasferirò...vado comodamente in macchina
Commenta
-
Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggiogiorgia, io sono di sezze e casa mia è a 20 km da latina...quindi, non mi trasferirò...vado comodamente in macchina
allora saprai se c'è qualcosina di non eccessivo nei dintorni
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggioe non ti vergogni ahahahahahahahahahahah
allora saprai se c'è qualcosina di non eccessivo nei dintorni
Commenta
Commenta