annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tu invece di dove

Commenta

Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggio
      tu invece di dove

Io sono della pr. LT e come prima scelta ho proprio LATINA. Mi sa che alla fine protremmo ritrovarci proprio a Latina entrambi.

Ma per te non era più comoda LT?? Almeno con il treno...Però forse hai pensato che a FR avresti potuto prendere subito l'A1 per tornare a casa con l'auto??

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
        Non dovrebbe esserlo. Dalla direzione regionale si dice che le più gettonate siano Roma1 e Roma2. Nel forum hanno partecipato al sondaggio solo 28 persone su 168. Per l'assegnazione della sede molto dipende da come sei messo/a in graduatoria sempre che non ci siano molte persone che abbiano scelto la tua stessa sede.
        ciao.. e Roma 5??? secondo voi è ugualmente molto gettonata????

Commenta

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio

Non ti resta che chiamare la direzione regionale per avere qualche notizia! Però, secondo me, dopo Roma1 e Roma2 potrebbe essere quella più gettonata perché in una zona (cinecittà alta-Torre Spaccata) ancora discreta per quanto riguarda prezzi affitti e vivibilità.

Commenta

ho scelto frosinone perchè c'è il treno diretto dalla e per il pase in cui vivo.per latina dovrei andare prima a napoli il che significxa perdere o 30 min di auto se non c'è traffivo o 40 min di circumvesuviana

Commenta

Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggio
              ho scelto frosinone perchè c'è il treno diretto dalla e per il pase in cui vivo.per latina dovrei andare prima a napoli il che significxa perdere o 30 min di auto se non c'è traffivo o 40 min di circumvesuviana
              A Latina però ci sono più opportunità!! E' una vera e propria cittadina....si sta bene...anche per il dopo lavoro...ci sono molti locali...è una città "giovane"...c'è il mare! Frosinone è più industriale, c'è meno vitalità...

Commenta

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio
                io ho scelto Roma 5 e Roma 6. Spero che ci facciano sapere presto, almeno si inizia a cercare casa!

Commenta

Originariamente inviato da serenetta Visualizza il messaggio
                  io ho scelto Roma 5 e Roma 6. Spero che ci facciano sapere presto, almeno si inizia a cercare casa!

Ciao serenetta! Vedo che sei nuova nel forum. Spero per te che ti assegnino a Roma5. Non so se conosci un pò le zone di Roma....Roma6 è vicino al Torrino (una delle zone più "IN" della Capitale)....cercare un affitto abbordabile in quella zona ti assicuro che sarebbe molto problematico a meno che tu non abbia intenzione di fare un "viaggio" da casa ogni mattina verso l'ufficio!

Commenta

scusate e roma 7? mi pare sia acilia?
                    com'è come sede?
                    e roma 8? mi pare sia pomezia, nessuno le ha citate?
                    e mi pare neanche roma 4...
                    notizie?

Commenta

Originariamente inviato da fighietta80 Visualizza il messaggio
                      scusate e roma 7? mi pare sia acilia?
                      com'è come sede?
                      e roma 8? mi pare sia pomezia, nessuno le ha citate?
                      e mi pare neanche roma 4...
                      notizie?
                      Non penso che Roma7 e Roma8 siano tra le più gettonate...anzi...penso ci siano state pochissime (o nessuna??) preferenze su queste due sedi anche se, per chi deve comunque trasferirsi, non sono male come location perché si potrebbe risparmiare, e anche molto, di affitto e spese varie (più a Pomezia che a Acilia)

Commenta

Sto operando...
                      X