tu invece di dove
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti nel Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggiotu invece di dove
Io sono della pr. LT e come prima scelta ho proprio LATINA. Mi sa che alla fine protremmo ritrovarci proprio a Latina entrambi.
Ma per te non era più comoda LT?? Almeno con il treno...Però forse hai pensato che a FR avresti potuto prendere subito l'A1 per tornare a casa con l'auto??
Commenta
-
Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggioNon dovrebbe esserlo. Dalla direzione regionale si dice che le più gettonate siano Roma1 e Roma2. Nel forum hanno partecipato al sondaggio solo 28 persone su 168. Per l'assegnazione della sede molto dipende da come sei messo/a in graduatoria sempre che non ci siano molte persone che abbiano scelto la tua stessa sede.
Commenta
-
Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggiociao.. e Roma 5??? secondo voi è ugualmente molto gettonata????
Non ti resta che chiamare la direzione regionale per avere qualche notizia! Però, secondo me, dopo Roma1 e Roma2 potrebbe essere quella più gettonata perché in una zona (cinecittà alta-Torre Spaccata) ancora discreta per quanto riguarda prezzi affitti e vivibilità.
Commenta
-
Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggioho scelto frosinone perchè c'è il treno diretto dalla e per il pase in cui vivo.per latina dovrei andare prima a napoli il che significxa perdere o 30 min di auto se non c'è traffivo o 40 min di circumvesuviana
Commenta
-
Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggiociao.. e Roma 5??? secondo voi è ugualmente molto gettonata????
Commenta
-
Originariamente inviato da serenetta Visualizza il messaggioio ho scelto Roma 5 e Roma 6. Spero che ci facciano sapere presto, almeno si inizia a cercare casa!
Ciao serenetta! Vedo che sei nuova nel forum. Spero per te che ti assegnino a Roma5. Non so se conosci un pò le zone di Roma....Roma6 è vicino al Torrino (una delle zone più "IN" della Capitale)....cercare un affitto abbordabile in quella zona ti assicuro che sarebbe molto problematico a meno che tu non abbia intenzione di fare un "viaggio" da casa ogni mattina verso l'ufficio!
Commenta
-
Originariamente inviato da fighietta80 Visualizza il messaggioscusate e roma 7? mi pare sia acilia?
com'è come sede?
e roma 8? mi pare sia pomezia, nessuno le ha citate?
e mi pare neanche roma 4...
notizie?
Commenta
Commenta