annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assegnazione sedi tirocinio e documenti vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!

A me è successa la stessa cosa che è già capitata a qualcuno! In Lombardia il certificato di idoneità fisica all'assunzione al pubblico impiego non lo fanno... e in Direzione Regionale non risponde nessuno... Mah?!
    Basterà un certificato del medico curante?
    Spero domani di trovare qualcuno in direzione che sappia dare qualche informazione definitiva su questi benedetti certificati...

Altra cosa... nella mail per la Lombardia non viene richiesta in alcun modo la documentazione relativa ai titoli... Immagino quindi che per il momento sia superflua e che sia prevista la presentazione in un momento successivo... qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie!

Commenta

Scusa scorpioncina cos'è SSPL? io non ho più il certificato di compiuta pratica, a dire il vero neanche più il diploma di laurea, nè l'attestazione dell'abilitazione alla professione forense.. mi sa che mi tocca andare a Bologna e spararmi una giornata di burocrazie?
      non ho ancora capito una cosa: per il diploma basta quello che si scarica dal sito dell'Università?
      ps: io a Cesenatico ho pagato 40 euro di certificato medico asl ma non mi hanno nemmeno fatto sedere nella sedia.. più burocrazia di così... altrochè analisi delle urine...

Commenta

sspl= scuola di specializzazione perversioni legali

Commenta

tipo redenti bologna insomma....

Commenta

ciao, anche a me a cervia è andata proprio così...2 minuti e fatto.
            per SCORPIONCINA
            cavolo, io non ci avevo pensato di mettere l'abilitazione da avvocato fra i titoli, che dici, mi conviene spedire lo stesso il certificato di abilitazione?
            ma tu i documenti li hai spediti in originale o fotocopie (il certificato di abilitazione alla professione ha su un sacco di marche....e non vorrei doverlo rifare perchè mi è costato sugli 80 euro...)

Commenta

lo scorso anno mi dissero che erano sufficienti delle copie quindi mando una copia. Poi al massimo saranno loro a chiederti l'originale, ma non penso. Boh teoricamente dovrebbero essere i titoli indicati nella domanda, però io lo invierei lo stesso anche se ti sei dimenticata di metterlo. Alla fine qualche punto per il titolo di avvocato lo danno non si sa quanto perchè è la valutazione dei titoli è a loro discrezione!

Commenta

A Firenze: certificato di idoneità in 2 minuti (scarsi), 31 euro e 18 centesimi.. altro che esami di sangue, urine, tubercolosi, sanità mentale.. mi spiace per coloro che si sono scontrati con le ineguaglianze della burocrazia da regione a regione!

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
                  A Catania vogliono 30 euro per il certificato, circa 8 per la tbc, 32 per la visita cardiologica.... totale circa 70 euro
                  Ma la visita cardiologica sei riuscito a prenotarla chiamando al numero vede dell' USL3? Dal 17 non risponde nessuno, son stato costretto a prenotare l'ecg e la visita per i primi di settembre alla morgagni.

Commenta

Vediamo il lato positivo: abbiamo avuto l'occasione per fare un mini check-up!

Al momento io ho speso:
                    Analisi :30 € circa
                    Rx: 18 €
                    Versamento Asl: 26 €
                    Cardiologo : 50€ (ma vado da un privato, con la Asl si paga di meno)

Commenta

Ragazzi scusate qualcuno può rispondere a queste domande? Grazie...

1) per il certificato medico e quello di laurea invio originali o fotocopie?
                      2) nel caso di conto corrente postale, nello spazio "agenzia" cosa scrivo? Pensavo di scrivere il nome del paese, ma quello nn va scritto nella riga "indirizzo"?
                      3) il mio nome nel modulo dell'accettazione nn entra...mica mi escluderanno se lo ristampo allargando gli spazi?

P.s. Scusate per la banalità delle domande ma nn vorrei che si creassero problemi per queste stupidaggini.....

Commenta

Sto operando...
                      X