annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ale72 Visualizza il messaggio
    ci sono anch'io..ho aggiornato il file.
    ciao a tutti
    anche io ci sono ho aggiornato il file
    File allegati

Commenta

info su cambi

mia sorella lavora nell'ae a brecsia 2 e mi ha detto che lo scorso concorso se ti presentavi alla firma del contratto con una persona disposta allo scambio era possibile, alcuni ce l'hanno fatto, giusto per la cronaca gli uffici di brescia sono apprezzabili per qualità e ambiente lavorativo

Commenta

Dialogo col moderatore

Non so quale altro modo io possa utilizzare per parlare col (è uno solo? sono di più?) moderatore del forum concorsi.
        Provo ad aprire questo thread nella speranza che passi la censura preventiva e venga pubblicato.
        Ho bisogno di chiarezza.
        L'altro giorno, nel thread Educatori giustizia minorile, un utente ha chiesto più volte che venisse cancellato un suo post.
        La richiesta, per almeno una giornata, non è stata accolta.
        Poi io non ho più controllato, perchè, come tutti, oltre al forum e al web ho anche una vita, quindi non sto sempre dietro ale richieste o alle polemiche.
        Ci sono però rimasta male, perchè si solito, quando in un thread viene fatta una richiesta, il mod cerca di venire incontro alle esigenze dell'utente.
        Oltretutto la persona in questione non poteva cancellare da sè il post, dato che qui dopo un solo minuto () non è più possibile apportare modifiche!!!
        Ieri (secondo episodio) io ho lasciato un messaggio (per nulla polemico) nel forum Educatori C1 ma non è stato pubblicato, dopo essere stato sottoposto a controllo (censura?) preventivo.

Chiedo che torni la democrazia in questo forum.

Va bene cancellare gli interventi volgari, va bene eliminare gli interventi di polemica sterile e non costruttiva...ma non è per niente corretto togliere la voce (virtualmente parlando) a chi si è sempre comportato in modo corretto, nel rispetto delle idee e delle opinioni altrui.
        Nella speranza che questo torni ad essere il forum di una volta e che questo thread non venga ingiustamente rimosso, saluto il moderatore aspettando una sua risposta.

Commenta

Originariamente inviato da potillina Visualizza il messaggio
          Ciao,io sono di Lecce e sono stata assegnata a cremona, andrò a stare da mia sorella che abita lì.Mi farebbe piacere conoscere i miei nuovi colleghi di lavoro.
          Il mio indirizzo mail è giulianainguscio@libero.it.
          che libri utilizzate per l'orale?
          io ho già il testo di ragioneria, tributario comprerò il Falsitta mentre non so come regolarmi per commerciale. Avete già qualcosa ta le mani? scambiamo fotocopie?
          jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
            Chi è stato convocato il 27 ottobre a Milano in via Moscova?
            Immagino ci siano altri tirocinanti destinati a sedi diverse, oltre noi di Rho!
            Chi viene? Sarei curiosa di conoscere un sacco di persone con le quali si parla da tempo qui sul forum!!!
            Ciao
            anche io sono stata convocata il 27 a Moscova.....la mia sede sarà Gorgonzola.

Commenta

Originariamente inviato da dada82 Visualizza il messaggio
              ciao raffa80, anche io sono stata assegnata alla sede diMilano 3 e sono pugliese.. di
              Monopoli
              che bello!!!!una pugliese come me? tu come ti sei sistemata? magari se vuoi possiamo sentirci via mail.....ciao

Commenta

Moderatore, ci sei?

Commenta

Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggio
                  Ciao
                  anche io sono stata convocata il 27 a Moscova.....la mia sede sarà Gorgonzola.

Bene! Sarà un'ottima occasione per conoscere anche persone delle altre sedi!

Allora!!!??? Solo da Rho e Gorgonzola????

Commenta

Cosa diro' al boss

CIAO RAGAZZI, COME AVETE CAPITO, MI STO PREPARANDO SERIAMENTE ALLA NUOVA VITA CHE MI ATTENDE. HO ANCHE PREPARATO UNA LISTA DI RISPOSTE CHE DIRO' AL BOSS, QUANDO MI CHIEDERA' I RISULTATI DI UN LAVORO CHE MI HA AFFIDATO. (FRA PARENTESI COSA IN REALTA' INTENDO DIRE). MI SEMBRA GIUSTO FARVELO SAPERE, VISTO CHE LAVOREREMO INSIEME E FRA COLLEGHI LA SINCERITA' E LA CORRETTEZZA SONO TUTTO.....

1. Ci stiamo lavorando in team. (Ho sbolognato il lavoro ad altri).
                    2. Sto testando al momento diversi approcci al problema. (Per il momento vado avanti a c***o di cane)
                    3. Il progetto secondo lo schema originale comporta impreviste difficoltà. (Sono impegnato in qualcos'altro, che neanche lontanamente centra con il lavoro d'ufficio).
                    4. Progetto in stretta collaborazione. (Ho preso un caffe' assieme ai colleghi)
                    5. Un esauriente rapporto, basato su un approccio innovativo, e' in preparazione. (Ho sbolognato tutto a tre neo-laureati)
                    6. Ritengo che il Ministero sara' soddisfatto dei risultati. (Sono cosi' in arretrato sui tempi di consegna che il Ministero accettera' qualsiasi risultato)
                    7. Le prove preliminari hanno dato risultati inutilizzabili. (Ho scritto una marea di cazzate)
                    8. I risultati del test sono stati estremamente gratificanti. (Incredibile, ha funzionato davvero !!!!!!!!!!)
                    9. L'intero concetto e' stato abbandonato. (La sola persona che ci capiva qualcosa era l'usciere ed e' andato in pensione)
                    10. Pregasi aggiungere commenti e firmare. (Dividiamoci la responsabilita' per questo)
                    11. Completamente nuovo. (mi sono inventato tutto di sana pianta)
                    12. Devo andare a riprendere un po' di concetti che ho abbandonato da un po' (Non ho la minima idea di come si faccia)
                    13. Sarà soddisfatto (Dio mio, aiutami Tu)
                    14. Devo ragionarci un po' su (ma che cacchio mi hai detto di fare???)
                    15. Non credo abbia bisogno di correzioni. (questa relazione è impossibile da aggiustare, bisognerebbe solo lanciarla dalla finestra)
                    16. Giusto qualche correzione. (Quasi impossibile da aggiustare)
                    17. Seguo lo standard. (Qui, mi hanno detto che hanno sempre fatto cosi')
                    18. Prevedo tempi di consegna di circa due mesi se non avvengono imprevisti. (Sicuramente capitera' qualche cosa e se lavorerò duro si potra' forse consegnare entro un anno)
                    19. Ho idee buone entro i propri limiti. (Ho appena iniziato).
                    20. Il lavoro sarà formalizzato nel rapporto del prossimo periodo. (Non ho ancora iniziato questo lavoro, ma devo pur dire qualcosa).
                    21. Ho provato diversi approcci. (Non ho la minima idea di come si faccia, ma sto scrivendo).
                    22. L'intero concetto dovrà essere abbandonato. (L'unico che capiva la cosa non c'è più).
                    23. Essenzialmente completo. (Metà fatto).
                    24. Prevedo... (Speriamo in Dio!).
                    25. Il rischio è alto, ma accettabile. (100 a 1, ma con 10 volte il budget e 10 volte il tempo, possiamo avere una chance di 50/50).
                    26. Problemi seri, ma non insormontabili. (Ci vorrà un miracolo.).
                    27. Non ben definito. (Non ci ho neanche minimamente pensato).
                    28. Richiede un'ulteriore analisi e attenzione nella gestione. (sono completamente nel pallone)
                    29. Mi assumo ogni responsabilità (Che palle, devo ricominciare con i colloqui di lavoro)

Commenta

Ciao ragazzi io sono stato assegnato alla vicina Crema.
                      Sono sicuro che non mancheranno occasioni per conoscerci...

Ne approfitto per un appello : cremaschi che leggete nell'ombra, fatevi avanti che ci si organizza!!!

Commenta

Sto operando...
                      X