annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

arrivata oggi , spedita il 2.

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
      l'Ad che dice??
      Boh...io non sono nella graduatoria nazionale.Ma so che hanno fatto i 465 scorrimenti previsti.Va a finire che ti chiamano prima della fine del concorso.Ovviamente te lo auguro.

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
        Boh...io non sono nella graduatoria nazionale.Ma so che hanno fatto i 465 scorrimenti previsti.Va a finire che ti chiamano prima della fine del concorso.Ovviamente te lo auguro.
        io vorrei restare in AE!!! chissà...
        grazie cmq!!!
        gnegno nazionale :)

Commenta

chi ha scelto la città di Renzo e Lucia?

AAA cercasi tirocinanti che hanno scelto Lecco

Commenta

Aggiornamento data base

Ho aggiornato il data base con i miei dati.
            Ciaooo
            P.s.
            Come mai sono stato cancellato???
            File allegati

Commenta

Ragazzi l'ho spedita il 30 agosto...non mi è arrivato nulla...mi devo preoccupare?

Commenta

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
                Ragazzi l'ho spedita il 30 agosto...non mi è arrivato nulla...mi devo preoccupare?
                stai tranquillo,considera l'inefficienza delle PT:se ci fossero stati problemi t'avrebbero chiamato...

Commenta

giovy di dove sei?...visto che l'hai inviata dopo di me e ti è già arrivata vorrei regolarmi...grazie cmq

Commenta

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
                    giovy di dove sei?...visto che l'hai inviata dopo di me e ti è già arrivata vorrei regolarmi...grazie cmq
                    L'ho spedita da Milano,sicuram è per questo che mi è arrivata subito...

Commenta

Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
                      AAA cercasi tirocinanti che hanno scelto Lecco
                      ciao peppina io ho scelto lecco come prima preferenza,di dove sei?

Commenta

Sto operando...
                      X