annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x Espanol e Vince.

ho registrato le vostre segnalazioni. Nel prossimo file che allegherò i vostri record risulteranno aggiornati.

Commenta

QUALCUNO DI VOI HA SCELTO BRESCIa?

Commenta

Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
        Ti posso dire io che ho lavorato a Bergamo 1....
        Sono entrambi molto vicini al centro ed il mio ex Ufficio è pieno di ragazzi ma il direttore ed il capo area controllo sono un pò rompi....
        So che a Bergamo 2 alcuni CFL furono assegnati allo sportello e non è il massimo per un laureato ma cmq, è un'esperienza importante....
        A Bergamo 1 la gran aprte andò a finire al controllo dopo il consueto giro all'area servizi.
        Ti saluto.
        Grazie mille per le info luigi, so di chiederti troppo, ma sai qualcosa di romano di lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
          mi scuso per l'errore. nella zona di Milano 5 , che mi sembra proprio periferica, una singola costa sui 500 euro come nelle altre zona?
          Se lavorerò a Milano 5 verro a ringraziarti personalmente.
          che scuse e scuse don't worry, bhe nelle vicinanze del'Ufficio, in un ragio di 5 km, di sicuro si trovano stanze a 400euri e rotti, la zona è gratosoglio, dove vivono alcuni miei colleghi, soprattutto donne, altri vivono a rozzano, dove le case costano poco e sono grandissime (io sono stato un anno lì e pagavo 475 (la casa veniva 950) una casa con cucina abitabile, salotto a parte , 2 camere e 2 bagni, piu posto auto, vedi tu!!!
          è da dire però che non a tutti piacciono queste zone, molto dipende da che tipo di vita vuoi fare e dal fatto che hai la makkina o no, se vuoi uscire a piedi tutte le sere è meglio che stai sui navigli. (io ora mi sono trasferito appunto sui navigli e paghiamo 900 una stanza e un salottino con cucintto.....sei vicino sempre all'Ufficio e sei in centro però la singola è sui 500 euro, se vuoi una vita più tranquilla, casa grande ed economica la zona di gratosoglio e rozzano va bene, altrimenti cè la via di mezzo in zona piazza agrippa , piazza abbiategrasso, dove puoi, con un po' di fortuna conciliare il tutto..
          per quanto riguarda milano 1 anche abitare da quelle parti è un po' costoso, ma sei nel pieno centro dello shopping, potresti abitare in zona garibaldi, quartiere isola, che sono molto carini....è cmq l'Ufficio è sulla gialla "fermata turati", quindi sei colegatissimo...ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Tety Visualizza il messaggio
            Salve a tutti! Qualcuno di voi ha intenzione di scegliere o ha già scelto come sede Milano 5?

cosa ne pensate? Ma com'è collegata? fatemi sapere...
            tety di dove sei???

Commenta

concorso Lombardia: ma la ricevuta di ritorno della raccomandata???

ragazzi, sono passati venti giorni da quando ho spedito la raccomandata, ma di ricevuta di ritorno neanche l'ombra! che fareste al mio posto? chi di voi l'aspetta da tempo? chauuuuuu

Commenta

Innnanzitutto, verifica sul sito delle POSTE, inserendo il numero di raccomandata e la data di spedizione, se è stata consegnata! Poi, eventualmente, contatta direttamente la sede regionale AE

Commenta

lo farò mizio. di dove sei?

Commenta

Pr. Latina. Ho concorso per il Lazio e spero tanto che mi assegnino a LT...sono a 20 km!! Dopo 7 anni di pendolarismo sui treni per Roma, non vedo l'ora di andare a lavoro comodamente seduta sulla mia auto, speriamo!!

Commenta

Ciao a tutti, io farò il tirocinio in Lombardia.
                      Ho spedito la raccomandata il 26/08/2008 ma ancora niente ricevuta di ritorno.
                      Sul sito delle poste mi dice :
                      "Consegnato allo sportello del centro postale di MI RECAPITO ISOLA in data 30-AGO-2008"

Significa che è arrivata?

Commenta

Sto operando...
                      X