annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sicilia, tu?

Commenta

Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggio
      io sicilia, tu?
      Puglia. Magari fatti un giro nella sezione "off topics" - conosciamoci un pò.
      Lì ci sono altre info su di me.
      Perchè non lasci pure tu il tuo profilo?

Commenta

ok, ma in un altro momento..
        sai qualcosa su destinazione bergamo 1 e 2?

Commenta

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
          Sei stata utilissima, grazie per il tuo intervento. I motivi per cui reputi Milano 1 la migliore sede sono: zona centrale, straordinario senza limiti. ne esistono altri??? Posso chiederti cosa significa straordinario senza limiti ? sai quanti ragazzi arriveranno a milano 5? e nelle altre sedi? Scusami per le tante domande, e grazie ancora.
          ciao, cmq sono maschio, mi chiamo michele, straordinario senza limiti significa che , almeno per quanto ne so io, in d.r.e. ed a milano 1 se fai 20 ore per esempio di straordinario, e può capitare perkè il lavoro è tanto ed interessante, te le pagano tutte, in altri uffici hanno un budget limitato, a noi ad esempio pagano 7 ore, se ne facciamo 20 le altre 13 le possiamo utilizzare per uscire prima ad es. alle 13 e30....., o a volte come riposo compensativo, cioè ogni 7 ore un giorno di ferie in più,
          mi hanno detto che a milano 5 arrivano più di 20 persone, non so, di certo nel 2006 siamo arrivati in 21 su 425, e nel 2007 in 7 su 140,......circa il 5%, poi non so nelle altre sedi come si regolano, so che a pavia e provincia è quasi impossibile andare, per le altre non ci sono particolari restrizioni.

Commenta

lefty, scusa, hai qualche info su bergamo (1 e 2)? vorrei mettere una delle 2 come seconda opzione.

Commenta

ok, ma in un altro momento..
              sai qualcosa su destinazione bergamo 1 e 2?
              No, su Bergamo non so nulla. Mi spiace

Commenta

Lefty,
                ovviamente niente mensa a Milano 5, vero?

Approfitto della tua disponibilità anche per chiederti un'altra cosa:
                da Milano Ovest (zona baggio, quasi Corsico) la sede è facilmente raggiungibile con la propria vettura?

Grazie mille.

Commenta

Per quanto riguarda gli altri uffici milano 3 è oltre la stazione centrale, zona lambrate, che a me non piace , milano 1 è in pieno centro e vicinissimo alla staz. centrale, milano 4 è in un posto non molto raccomandabile zona corvetto forse è il peggiore come luogo, e non se ne parla benissimo
                  Ciao lefty , io ho scelto Milano 1 e Milano 4, Milano 4 perché è abbastanza vicino a dove abito. Come mai dici che non se ne parla tanto bene? Ti riferisci alla zona oppure proprio all'ufficio dell'Agenzia?
                  Fammi sapere! Grazie mille.

Commenta

lefty, scusa, hai qualche info su bergamo (1 e 2)? vorrei mettere una delle 2 come seconda opzione.
                    Ti posso dire io che ho lavorato a Bergamo 1....
                    Sono entrambi molto vicini al centro ed il mio ex Ufficio è pieno di ragazzi ma il direttore ed il capo area controllo sono un pò rompi....
                    So che a Bergamo 2 alcuni CFL furono assegnati allo sportello e non è il massimo per un laureato ma cmq, è un'esperienza importante....
                    A Bergamo 1 la gran aprte andò a finire al controllo dopo il consueto giro all'area servizi.
                    Ti saluto.

Commenta

Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
                      Ti posso dire io che ho lavorato a Bergamo 1....
                      Sono entrambi molto vicini al centro ed il mio ex Ufficio è pieno di ragazzi ma il direttore ed il capo area controllo sono un pò rompi....
                      So che a Bergamo 2 alcuni CFL furono assegnati allo sportello e non è il massimo per un laureato ma cmq, è un'esperienza importante....
                      A Bergamo 1 la gran aprte andò a finire al controllo dopo il consueto giro all'area servizi.
                      Ti saluto.
                      grande lui come va a latina ?

hai visto che napoliiiiiiiiii!!!!!!

un salutone da milano.....

Commenta

Sto operando...
                      X