io sicilia, tu?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggioio sicilia, tu?
Lì ci sono altre info su di me.
Perchè non lasci pure tu il tuo profilo?
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggioSei stata utilissima, grazie per il tuo intervento. I motivi per cui reputi Milano 1 la migliore sede sono: zona centrale, straordinario senza limiti. ne esistono altri??? Posso chiederti cosa significa straordinario senza limiti ? sai quanti ragazzi arriveranno a milano 5? e nelle altre sedi? Scusami per le tante domande, e grazie ancora.
mi hanno detto che a milano 5 arrivano più di 20 persone, non so, di certo nel 2006 siamo arrivati in 21 su 425, e nel 2007 in 7 su 140,......circa il 5%, poi non so nelle altre sedi come si regolano, so che a pavia e provincia è quasi impossibile andare, per le altre non ci sono particolari restrizioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggiook, ma in un altro momento..
sai qualcosa su destinazione bergamo 1 e 2?
Commenta
-
Per quanto riguarda gli altri uffici milano 3 è oltre la stazione centrale, zona lambrate, che a me non piace , milano 1 è in pieno centro e vicinissimo alla staz. centrale, milano 4 è in un posto non molto raccomandabile zona corvetto forse è il peggiore come luogo, e non se ne parla benissimo
Fammi sapere! Grazie mille.
Commenta
-
Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggiolefty, scusa, hai qualche info su bergamo (1 e 2)? vorrei mettere una delle 2 come seconda opzione.
Sono entrambi molto vicini al centro ed il mio ex Ufficio è pieno di ragazzi ma il direttore ed il capo area controllo sono un pò rompi....
So che a Bergamo 2 alcuni CFL furono assegnati allo sportello e non è il massimo per un laureato ma cmq, è un'esperienza importante....
A Bergamo 1 la gran aprte andò a finire al controllo dopo il consueto giro all'area servizi.
Ti saluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggioTi posso dire io che ho lavorato a Bergamo 1....
Sono entrambi molto vicini al centro ed il mio ex Ufficio è pieno di ragazzi ma il direttore ed il capo area controllo sono un pò rompi....
So che a Bergamo 2 alcuni CFL furono assegnati allo sportello e non è il massimo per un laureato ma cmq, è un'esperienza importante....
A Bergamo 1 la gran aprte andò a finire al controllo dopo il consueto giro all'area servizi.
Ti saluto.
hai visto che napoliiiiiiiiii!!!!!!
un salutone da milano.....
Commenta
Commenta