no problem Rosario. Ho voluto solo condividere con voi delle emozioni, per il resto sono pronto e motivato come immagino lo siate pure voi.
Certo, è bello che tu condivida con gli altri forumisti le tue sensazioni.
Io sono andato un po' in paranoia, ma spero passi al più presto. D'ora in avanti è meglio che mi interessi - a tempo pieno o quasi - di musica, tennis femminile ed altre frivolezze; in caso contrario correrei seriamente il rischio di finire, se ancora ve ne è qualcuno, in manicomio.
Ciao, ragazzi l'ansia è normale...si cambia vita!! ma è anche molto stimolante, no?
X Arronax78:
penso Milano2 e Milano6, ma voglio ancora informarmi un pò.
Buon we a tutti!!
Ciao, ragazzi l'ansia è normale...si cambia vita!! ma è anche molto stimolante, no?
X Arronax78:
penso Milano2 e Milano6, ma voglio ancora informarmi un pò.
Buon we a tutti!!
Indubbiamente sì. E poi chi non dovesse trovarsi bene può sempre tornarsene a casuccia; non è che questa debba per forza essere la scelta definitiva di vita.
Indubbiamente sì. E poi chi non dovesse trovarsi bene può sempre tornarsene a casuccia; non è che questa debba per forza essere la scelta definitiva di vita.
Ragazzi vi voglio raccontare una sensazione che ho avuto ieri sera uscendo di casa. Non mi ero accorto prima d'ora quando facesse schifo la mia terra. Non vedo l'ora di partire per andare a svolgere un tirocinio in Lombardia.
Commenta