annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    daiiiiiiiiiiii perchè
    Perché vorrei andare in Islanda e non in Lombardia ; anzi, ad essere sincero, vorrei sposare questa donna:

http://www.youtube.com/watch?v=P6a4GVt_T8g

Pur di conoscerla, farei anche il tirocinio a BA.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
      Pur di conoscerla, farei anche il tirocinio a BA.
      mi spiace non posso aiutarti

sposarla? ma come la metti con .... ??

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

posso venire in islanda?

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

mi spiace non posso aiutarti

sposarla? ma come la metti con .... ??
          Sposare non nel senso di unirmi in matrimonio; ma in quello di congiungermi artisticamente con questo piccolo elfo islandese.

Commenta

Sposare non nel senso di unirmi in matrimonio; ma in quello di congiungermi artisticamente con questo piccolo elfo islandese.
            ah! ok....

tu canti?

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

posso venire in islanda?
              L'Islanda è tremendamente cara, Milady. Lo stipendio da funzionario AE non basterebbe per viverci. Al massimo, tirando la cinghia, vi si potrebbe trascorrere una settimana all'anno.

Commenta

beh, dai la canzone che parla di busto arsizio non le rende un bel servizio... in fondo c'è solo un bel po' di brughiera attorno... qualcuno ha visto il film "un lupo mannaro americano a londra" ? quando i due ragazzi si perdono in mezzo alla nebbia? ecco, qualcosa del genere

qualcuno poi parlava di castiglione delle stiviere... non male! ad uno sputo dal garda ed in una zona ottima dal punto di vista gastronomico!! se quel qualcuno venisse accontentato, mangi una porzione di luccio in salsa con polenta anche per me!!

ah, io sono di milano ed ho scelto milano! avrò mica peccato di scarsa fantasia...

Commenta

ah! ok....

tu canti?
                  No, sono stonato; però ho dei progetti nel cassetto e Bjork è la creatura ideale per la realizzazione degli stessi.

Commenta

L'Islanda è tremendamente cara, Milady. Lo stipendio da funzionario AE non basterebbe per viverci. Al massimo, tirando la cinghia, vi si potrebbe trascorrere una settimana all'anno.
                    ho recepito il msg!

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da pipapo Visualizza il messaggio
                      beh, dai la canzone che parla di busto arsizio non le rende un bel servizio... in fondo c'è solo un bel po' di brughiera attorno... qualcuno ha visto il film "un lupo mannaro americano a londra" ? quando i due ragazzi si perdono in mezzo alla nebbia? ecco, qualcosa del genere
                      Beh, Pollina si è limitato a riportare in musica una storia (vera) raccontatagli da un vecchio signore siciliano che, da giovane, ritornando nel suo paese natale, diceva a tutti di vivere nella splendida Toronto, mentre invece lavorava tra la nebbia di Busto Arsizio...

Commenta

Sto operando...
                      X