sulla certificazione sostitutiva di notorietà sapete qualcosa?è un'autodichiarazione?bisogna prendere il modulo dal comune?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggiociao ragazzi eccomi tornata dopo una lunga assenza. La mia mail nonchè contatto msn è tizianasecundo@libero.it le mie preferenze milano e saronno. Sono della prov di bari
Dubbio:se indico milano1 e quella sede è piena ma magari c'è posto a milano2 secondo voi capiscono che preferirei essere mandata a milano2 piuttosto che ad esempio a clusone?
Cmq sono stata di persona in dr non ho beccato la dott.ssa bertolli perchè era in ferie ma ho parlato con un altro dello stesso ufficio e mi ha detto che il tirocinio dovrebbe iniziare il 1° ottobre. Qlc giorno dopo invece ho chiamato ed ho parlato con la bertolli la quale mi ha risposto in maniera un po' seccata dicendomi che non sanno nemmeno loro quando inizieremo di preciso.
mica posso vivere in albergo tutto il tempo prima di trovare un alloggio, per non parlare del trasloco dalla puglia alle alpi!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioCiao Concetta!!! Ho aggiornato il data base inserendo anche te!!!
siamo vicini, io puglia!! ci sentiamo.
PS cercasi compagno/a di casa in Lombardia che sappia stirare e fare la lavatrice!!! Io sono un buon cuoco (con tanto di diploma Alberghiero)!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kooki Visualizza il messaggiograzie gnegno per avermi inserita nel database! ti dirò di più sono 12 anni che vivo a bari città dove mi sono laureata!mi piacerebbe mantenere i contatti con chi è di queste parti perchè non sarà facile per noi decidere il luogo(anche se si tratta solo di una preferenza)e trasferirci...hai già deciso le sedi? io sceglierei milano solo per i collegamenti che ci sono in modo da poter tornare a casa con più facilità ma vorrei scegliere una cittadina tranquilla da vivere non molto cara....
se vuoi ti lascio il contatto msn per eventuali notizie, info e chiarimenti!!!
Gnegno1983@hotmail.itgnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioconcordo in pieno!!!! io farò esattamente come tu hai detto!!! al max possiamo prendere casa insieme (fidanzato geloso permettendo)!! mi sn laureato a bari anche io!!!
se vuoi ti lascio il contatto msn per eventuali notizie, info e chiarimenti!!!
Gnegno1983@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da kooki Visualizza il messaggioin cosa sei laureato? io giurisprudenza...per i contatti e quant'altro a me va bene tranne forse l'alloggio in comune essendo il mio fidanzato molto geloso!
come non detto, capisco!!!
per info o altro ci sentiamo sul forum!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggiomagari indica milano poi con una parentesi scrivi: se possibile milano1. Così capiscono che comunque preferisci milano. penso che sull'inizio del tirocinio non sappia nulla ancora nessuno.
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioin economia e commercio!!!
come non detto, capisco!!!
per info o altro ci sentiamo sul forum!!!I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioVinci mi spieghi come è stato il conc. dello scorso anno. Hai fatto il tirocinio ?
1. prova oggettivo-professionale uguale alla nostra prima prova!!!
2. orale sulle materie della prima prova (tutte) in cui si pescavano tre domande da tre urne (un urna tutto diritto tributario, un'altra urna materie economiche, un'altra urna con diritto amministrativo, cicile, penale e commerciale).
Poi in sede di orale si faceva l'esame di informatica e inglese (idoneità)!!
L'orale molto difficile se non hai santi in paradiso....ne sono uscito solo idoneo non vincitore causa assenza di santi!!che schifo!!
Dopo seguiva un CFl di 2 anni!!! dopo l'assunzione...(non di diritto)
NIENTE TIROCINIOgnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioera composto di due prove:
1. prova oggettivo-professionale uguale alla nostra prima prova!!!
2. orale sulle materie della prima prova (tutte) in cui si pescavano tre domande da tre urne (un urna tutto diritto tributario, un'altra urna materie economiche, un'altra urna con diritto amministrativo, cicile, penale e commerciale).
Poi in sede di orale si faceva l'esame di informatica e inglese (idoneità)!!
L'orale molto difficile se non hai santi in paradiso....ne sono uscito solo idoneo non vincitore causa assenza di santi!!che schifo!!
Dopo seguiva un CFl di 2 anni!!! dopo l'assunzione...(non di diritto)
NIENTE TIROCINIOI.Santacrocelover
Commenta
Commenta