Ammesso. 1 errore come previsto e tutte le altre giuste.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati Lombardia online
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggioNapoli c'è...orgoglioso del mio piazzamento...le risp date sul forum non erano tt giuste come immaginavo...qualche campano?I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggiograzie se nei prossimi giorni non mi diranno la posizione prenderò provvedimenti.
l'unico mio rammarico e che qsti test attitudinali mi fregano sempre,dopo aver studiato tanto per la prima prova, mi accorgo che è stato tempo perso!
cmq bisogna tentare tutto nella vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggioVa fatta una richiesta scritta nella quale chiedi di visionare l'originale della tua prova.....e io chiederei anche di verificare la corrispondenza del foglio con il nome con il tuo questionario. Unico problema è che dovrai andare a milano...perchè non avrebbe senso farti mandare una copia del tuo questionario...comunque se telefoni.....ti diranno con precisione come devi muoverti.
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio25,841 che rabbia.....ho chiamato e mi hanno detto che ci sara' un eventuale scorrimento della graduatoria.....secondo voi posso ancora sperare o mi metto l'anima in pace (numero progressivo 725).....sigh....comunque auguri a chi è passato!!!I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggioAmmesso. 1 errore come previsto e tutte le altre giuste.
Commenta
-
Originariamente inviato da NoVa Visualizza il messaggioAnch'io dentro. Di AvellinoI.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioAnke io ho intenzione di prender provvedimenti...ti va se ci teniam in contatto?
ok, però andare a milano vorrei che fosse l'ultima possibilità.
Commenta
Commenta