Originariamente inviato da dea84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati Lombardia online
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggioCiao! Secondo me vi conviene comunque chiedere la visione del questionario.....io sono dentro per poco.....ma in caso contrario avrei richiesto la mia prova. E comunque avrebbero dovuto pubblicare anche gli idonei.....secondo me, se insistete nel volere trasparenza, li pubblicheranno.
Si, è l'unica soluzione...io kiamerò e kiederò proprio questo...è ancor piu trasparente cosi...
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggioCome si fa la richiesta?
C'è un sito dovve trovi tutti i tipi di moduli, tra questi c'è anche quello per l'accesso agli atti.
www.moduli.it
Commenta
-
Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggioCiao! Secondo me vi conviene comunque chiedere la visione del questionario.....io sono dentro per poco.....ma in caso contrario avrei richiesto la mia prova. E comunque avrebbero dovuto pubblicare anche gli idonei.....secondo me, se insistete nel volere trasparenza, li pubblicheranno.
una parola.....ha avuto una fretta la signora al telefono a chiudere, gli ho detto il perhè non mi poteva dire la posizione e non mi ha risp.
come si deve fare per accedere agli atti?
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggiouna parola.....ha avuto una fretta la signora al telefono a chiudere, gli ho detto il perhè non mi poteva dire la posizione e non mi ha risp.
come si deve fare per accedere agli atti?
C'è un sito dove potrai trovare esempi di moduli.
www.moduli.it
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggioCome si fa la richiesta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggioDevi scrivere una richiesta in carta semplice indirizzata alla DRLombardia ... ricorda di motivarla.
C'è un sito dovve trovi tutti i tipi di moduli, tra questi c'è anche quello per l'accesso agli atti.
www.moduli.it
grazie se nei prossimi giorni non mi diranno la posizione prenderò provvedimenti.
l'unico mio rammarico e che qsti test attitudinali mi fregano sempre,dopo aver studiato tanto per la prima prova, mi accorgo che è stato tempo perso!
cmq bisogna tentare tutto nella vita.
Commenta
Commenta