annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Lombardia online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tra i primi 35 classificati, ci sono 31 maschietti. Che tristezza...

Commenta

Ce l'ho fatta e il merito è anche del forum. Un grazie a tutti

Commenta

ciao siracusana. sono quel ragazzo di avellino.
        I.Santacrocelover

Commenta

ragazzi, ma adesso che si fa? servono dedi certificati o documenti vari?
          grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
            ragazzi, ma adesso che si fa? servono dedi certificati o documenti vari?
            grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            Penso che sarà tutto indicato nella raccomandata, o al limite nel sito a breve

ps: anche nel bando vi sono info in merito

Commenta

Ciao ragazzi io nn ce l'ho fatta per poco...ho appena kiamato e mi han detto ke ho totalizzato 25,943.....secondo voi residuan possibilita di ripescaggi cn qsto punteggio?il limite è stato 25,984.....ah, dimenticavo,complimenti a tutti siete dei grandi ragazzi...

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                Penso che sarà tutto indicato nella raccomandata, o al limite nel sito a breve

bene, bene, allora adesso tutti al mare, penso che ci meritiamo un po' di riposo, sono tre giorni che non dormo!
                grazie per le info

Commenta

Ragazzi.....ce l'ho fatta!!!! Pianto e riso isterico. Geordie caro, complimenti anche a te. Sono felice

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi io nn ce l'ho fatta per poco...ho appena kiamato e mi han detto ke ho totalizzato 25,943.....secondo voi residuan possibilita di ripescaggi cn qsto punteggio?il limite è stato 25,984.....ah, dimenticavo,complimenti a tutti siete dei grandi ragazzi...
                    Se, come è prevedibile dato l'alto numero di tirocinanti, vi sarà qualche rinuncia, è probabile che attingano dalla graduatoria.
                    Non tutte le speranze sono perdute!

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
                      Penso di sì, naturalmente nel caso di rifiuto da parte di un ammesso. Ho letto che ci sono dei casi di persone sposate che hanno difficoltà nel trasferirsi.
                      Non disperare

Commenta

Sto operando...
                      X