Tra i primi 35 classificati, ci sono 31 maschietti. Che tristezza...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati Lombardia online
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggioragazzi, ma adesso che si fa? servono dedi certificati o documenti vari?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ps: anche nel bando vi sono info in merito
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioPenso che sarà tutto indicato nella raccomandata, o al limite nel sito a breve
bene, bene, allora adesso tutti al mare, penso che ci meritiamo un po' di riposo, sono tre giorni che non dormo!
grazie per le info
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioCiao ragazzi io nn ce l'ho fatta per poco...ho appena kiamato e mi han detto ke ho totalizzato 25,943.....secondo voi residuan possibilita di ripescaggi cn qsto punteggio?il limite è stato 25,984.....ah, dimenticavo,complimenti a tutti siete dei grandi ragazzi...
Non tutte le speranze sono perdute!
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioCiao ragazzi io nn ce l'ho fatta per poco...ho appena kiamato e mi han detto ke ho totalizzato 25,943.....secondo voi residuan possibilita di ripescaggi cn qsto punteggio?il limite è stato 25,984.....ah, dimenticavo,complimenti a tutti siete dei grandi ragazzi...
Non disperare
Commenta
Commenta