Ciao ragazzi io nn ce l'ho fatta per poco...ho appena kiamato e mi han detto ke ho totalizzato 25,943.....secondo voi residuan possibilita di ripescaggi cn qsto punteggio?il limite è stato 25,984.....ah, dimenticavo,complimenti a tutti siete dei grandi ragazzi...
Ciao ragazzi io nn ce l'ho fatta per poco...ho appena kiamato e mi han detto ke ho totalizzato 25,943.....secondo voi residuan possibilita di ripescaggi cn qsto punteggio?il limite è stato 25,984.....ah, dimenticavo,complimenti a tutti siete dei grandi ragazzi...
Se, come è prevedibile dato l'alto numero di tirocinanti, vi sarà qualche rinuncia, è probabile che attingano dalla graduatoria.
Non tutte le speranze sono perdute!
Penso di sì, naturalmente nel caso di rifiuto da parte di un ammesso. Ho letto che ci sono dei casi di persone sposate che hanno difficoltà nel trasferirsi.
Non disperare
Commenta