annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Lombardia online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi sono contenta per tutti voi, purtroppo io non ci sono in elenco.
    Ho chiamato e mi hanno detto che ho totalizzato 25.561, però non mi possono dire la posizione in graduatoria e non ho capito il motivo. Qualcuno è nella mia stessa situazione?

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
      Se, come è prevedibile dato l'alto numero di tirocinanti, vi sarà qualche rinuncia, è probabile che attingano dalla graduatoria.
      Non tutte le speranze sono perdute!

Secondo te sn molto lontano dal limite?qnt persone potran esserci cn voto superiore?

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi sono contenta per tutti voi, purtroppo io non ci sono in elenco.
        Ho chiamato e mi hanno detto che ho totalizzato 25.561, però non mi possono dire la posizione in graduatoria e non ho capito il motivo. Qualcuno è nella mia stessa situazione?
        Mi dispiace tanto
        E' strano che non ti abbiano detto la posizione ... è importante saperla e controllarla nel caso di scorrimento

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
          Secondo te sn molto lontano dal limite?qnt persone potran esserci cn voto superiore?
          Non penso tantissimi, del resto sei vicinissimo al voto limite.
          Certo, se fornissero telefonicamente la tua posizione in graduatoria tutto sarebbe più semplice, non capisco quali siano i motivi ostativi...

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi io nn ce l'ho fatta per poco...ho appena kiamato e mi han detto ke ho totalizzato 25,943.....secondo voi residuan possibilita di ripescaggi cn qsto punteggio?il limite è stato 25,984.....ah, dimenticavo,complimenti a tutti siete dei grandi ragazzi...

caspita, che peccato, comunque non hai chiesto anche per un eventuale scorrimento?
            negli anni scorsi c'è sempre stato ma sulla base di una graduatoria definitiva, diciamo che questa è comunque "provvisoria", ci sarà il tirocinio e una prova orale finale.....

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
              Tra i primi 35 classificati, ci sono 31 maschietti. Che tristezza...
              Perché, scusa?

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
                Mi dispiace tanto
                E' strano che non ti abbiano detto la posizione ... è importante saperla e controllarla nel caso di scorrimento

infatti, non so perchè, cmq richiamerò.
                anche per capire quante persone ci sono prima di me e anche per mettermi l'anima in pace.

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                  Non penso tantissimi, del resto sei vicinissimo al voto limite.
                  Certo, se fornissero telefonicamente la tua posizione in graduatoria tutto sarebbe più semplice, non capisco quali siano i motivi ostativi...
                  Doveva legger un numero nulla piu.....

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
                    infatti, non so perchè, cmq richiamerò.
                    anche per capire quante persone ci sono prima di me e anche per mettermi l'anima in pace.
                    Sì, richiama. Lo farei anch'io .... forse adesso non la forniscono perchè sono impegnati a rispondere a telefono .... si dovranno calmare le acque, no?

Commenta

Ma a qsto punto la tartasserò di kiamate e credo anke ke per una maggiore trasparenza avrebbero dovuto comunicarlo o addirittura pubblicare almeno la graduatoria degli idonei nn vincitori....

Commenta

Sto operando...
                      X