annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Lombardia online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
    tu hai una situazione migliore della mia, ci saranno poche persone di distacco, penso io.
    Ciao! Secondo me vi conviene comunque chiedere la visione del questionario.....io sono dentro per poco.....ma in caso contrario avrei richiesto la mia prova. E comunque avrebbero dovuto pubblicare anche gli idonei.....secondo me, se insistete nel volere trasparenza, li pubblicheranno.

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
      Ciao! Secondo me vi conviene comunque chiedere la visione del questionario.....io sono dentro per poco.....ma in caso contrario avrei richiesto la mia prova. E comunque avrebbero dovuto pubblicare anche gli idonei.....secondo me, se insistete nel volere trasparenza, li pubblicheranno.

      Si, è l'unica soluzione...io kiamerò e kiederò proprio questo...è ancor piu trasparente cosi...

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
        Come si fa la richiesta?
        Devi scrivere una richiesta in carta semplice indirizzata alla DRLombardia ... ricorda di motivarla.
        C'è un sito dovve trovi tutti i tipi di moduli, tra questi c'è anche quello per l'accesso agli atti.
        www.moduli.it

        Commenta


          #64
          Napoli c'è...orgoglioso del mio piazzamento...le risp date sul forum non erano tt giuste come immaginavo...qualche campano?

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
            Ciao! Secondo me vi conviene comunque chiedere la visione del questionario.....io sono dentro per poco.....ma in caso contrario avrei richiesto la mia prova. E comunque avrebbero dovuto pubblicare anche gli idonei.....secondo me, se insistete nel volere trasparenza, li pubblicheranno.

            una parola.....ha avuto una fretta la signora al telefono a chiudere, gli ho detto il perhè non mi poteva dire la posizione e non mi ha risp.
            come si deve fare per accedere agli atti?

            Commenta


              #66
              auguri a tutti i vincitori,io come prevedevo non ce l'ho fatta pur essendo idoneo con un misero 25,185....spero in un futuro concorso.

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
                una parola.....ha avuto una fretta la signora al telefono a chiudere, gli ho detto il perhè non mi poteva dire la posizione e non mi ha risp.
                come si deve fare per accedere agli atti?
                Devi scrivere una richiesta in carta semplice alla DRLombardia motivandola.
                C'è un sito dove potrai trovare esempi di moduli.
                www.moduli.it

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
                  Come si fa la richiesta?
                  Va fatta una richiesta scritta nella quale chiedi di visionare l'originale della tua prova.....e io chiederei anche di verificare la corrispondenza del foglio con il nome con il tuo questionario. Unico problema è che dovrai andare a milano...perchè non avrebbe senso farti mandare una copia del tuo questionario...comunque se telefoni.....ti diranno con precisione come devi muoverti.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
                    Devi scrivere una richiesta in carta semplice indirizzata alla DRLombardia ... ricorda di motivarla.
                    C'è un sito dovve trovi tutti i tipi di moduli, tra questi c'è anche quello per l'accesso agli atti.
                    www.moduli.it

                    grazie se nei prossimi giorni non mi diranno la posizione prenderò provvedimenti.
                    l'unico mio rammarico e che qsti test attitudinali mi fregano sempre,dopo aver studiato tanto per la prima prova, mi accorgo che è stato tempo perso!
                    cmq bisogna tentare tutto nella vita.

                    Commenta


                      #70
                      25,841 che rabbia.....ho chiamato e mi hanno detto che ci sara' un eventuale scorrimento della graduatoria.....secondo voi posso ancora sperare o mi metto l'anima in pace (numero progressivo 725).....sigh....comunque auguri a chi è passato!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X