annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Lombardia online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Ammesso. 1 errore come previsto e tutte le altre giuste.

    Commenta


      #72
      qualkuno può postarmi il sito per vedere i risultati della lombardia???? GRAZIE!

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
        Napoli c'è...orgoglioso del mio piazzamento...le risp date sul forum non erano tt giuste come immaginavo...qualche campano?
        ciao nolano
        I.Santacrocelover

        Commenta


          #74
          Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
          grazie se nei prossimi giorni non mi diranno la posizione prenderò provvedimenti.
          l'unico mio rammarico e che qsti test attitudinali mi fregano sempre,dopo aver studiato tanto per la prima prova, mi accorgo che è stato tempo perso!
          cmq bisogna tentare tutto nella vita.
          Anke io ho intenzione di prender provvedimenti...ti va se ci teniam in contatto?

          Commenta


            #75
            Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
            Va fatta una richiesta scritta nella quale chiedi di visionare l'originale della tua prova.....e io chiederei anche di verificare la corrispondenza del foglio con il nome con il tuo questionario. Unico problema è che dovrai andare a milano...perchè non avrebbe senso farti mandare una copia del tuo questionario...comunque se telefoni.....ti diranno con precisione come devi muoverti.
            infatti dovrei andare a milano e non mi va proprio di riaffrontare un viaggio di 16 ore da reggio cal. speriamo che la situazione si sblocchi.

            Commenta


              #76
              Anch'io dentro. Di Avellino

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
                25,841 che rabbia.....ho chiamato e mi hanno detto che ci sara' un eventuale scorrimento della graduatoria.....secondo voi posso ancora sperare o mi metto l'anima in pace (numero progressivo 725).....sigh....comunque auguri a chi è passato!!!
                Tettuccina mi spiace moltissimo. Ma non perdere le speranze. Ciao un abbraccio.
                I.Santacrocelover

                Commenta


                  #78
                  Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
                  Ammesso. 1 errore come previsto e tutte le altre giuste.
                  Noooo c'è anche il luca bigon

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da NoVa Visualizza il messaggio
                    Anch'io dentro. Di Avellino
                    anche io di avellino
                    I.Santacrocelover

                    Commenta


                      #80
                      Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
                      Anke io ho intenzione di prender provvedimenti...ti va se ci teniam in contatto?

                      ok, però andare a milano vorrei che fosse l'ultima possibilità.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X