annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giorgia68
    come non credere che tutto dipenda da quanto il tutor ti segua.
    basta che nel tuo gruppo di tirocinanti ci sia un cretino come alberto che crede di essere il principe del foro e ogni cosa tu dica e faccia cerca di sminuirla ..che la frittata è fatta.
    purtoppo la buona educazione e di pochi e ancora meno l'amicizia.
    ho qualche anno più di voi e faccio parlare l'esperienza non la boria.
    Il mio auspicio è che i tutor siano quanto più imparziali possibili. Per quanto riguarda, invece, le basse gesta di qualche tirocinante, sono già state messe nel conto, e francamente non mi preoccupano più di tanto.
    Ultima modifica di geordie; 28-08-2008, 22:21.

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
      no,non mi sembra

Mi spiace, ma continuo a ritenerla tale, cioè esagerata.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
        Mi spiace, ma continuo a ritenerla tale, cioè esagerata.
        liberissimo......

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
          liberissimo......
          Stranamente bonaria, questa sera.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
            Stranamente bonaria, questa sera.
            mi spiace lei ritenga che non lo sia sempre

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
              anche io penso di scegliere bergamo, ma non città... pensavo ai paesi in provincia...
              infatti lì ho alcuni cugini che potrebbero darmi un appoggio all'inizio, se non c'è tempo per trovare subito casa....mi sono informata e con loro e mi hanno detto che si sta bene; nei paesi gli affitti sono onesti e ci sono collegamenti ottimi con bergamo (dalla qualla distano pochi km) e milano
              inoltre sono tutti grossi paesi...quindi comunque molto serviti.
              bergamo città pare che sia bella, non esageratamente cara e gli uffici dell'ae (che oggi sono in polverosi palazzi) forse dovrebbero essere trasferiti in centri più nuovi.
              spero di esservi stata utile...ciao
              Grazie x le informazioni su bergamo!domani invierò il fax accettazione e così non potrò più cambiare idea, che peraltro ancora non è chiara,almeno x una delle due preferenze.Vi farò sapere ciao

Commenta

ciao Giorgia68, volevo sapere se i corsi erano per tutti o li hai seguiti privatamente..grazie

Commenta

attenzione posso garantirti che Desio non è collegata a Milano dalla Metro.
                  Qualcuno del forum sa dirmi se ha scelto Saronno?

Commenta

Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
                    attenzione posso garantirti che Desio non è collegata a Milano dalla Metro.
                    Qualcuno del forum sa dirmi se ha scelto Saronno?
                    io saronno in un post l'ho consigliata! ma non so se ho convinto qualcuno.

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
                      ciao Giorgia68, volevo sapere se i corsi erano per tutti o li hai seguiti privatamente..grazie
                      no corsi agenzia entrate x verificatori e su utilizzo del programma s.a.ve.
                      molti si ostinano a non utilizzarlo ..ma a me piace ..e mi va di utilizzarlo.

Commenta

Sto operando...
                      X