annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

    Ciao!!
    IO concorro per la Lombardia.
    Nel caso in cui potessimo scegliere la località in cui fare il tirocinio che città scegliereste???
    92
    BERGAMO
    4.35%
    4
    BRESCIA
    5.43%
    5
    COMO
    8.70%
    8
    CREMONA
    7.61%
    7
    MANTOVA
    7.61%
    7
    MILANO
    39.13%
    36
    PAVIA
    8.70%
    8
    SONDRIO
    4.35%
    4
    VARESE
    6.52%
    6
    ALTRO
    7.61%
    7

    Il sondaggio è scaduto.


    #2
    criterio per assegnazione uffici locali ADE

    Ciao Dododo,
    secondo te terranno conto per i concorsisti lombardi di un criterio di vicinanza alla residenza, o un milanese può rischiare di finire per esempio in provincia di Sondrio?
    Altre questioni che non ho capito è se il punteggio della prima prova fa' madia con quello della seconda al fine poi della graduatoria finale e quando inizierebbe il tirocinio in Lombardia.

    Ciao
    Oasis

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da oasis Visualizza il messaggio
      Ciao Dododo,
      secondo te terranno conto per i concorsisti lombardi di un criterio di vicinanza alla residenza, o un milanese può rischiare di finire per esempio in provincia di Sondrio?
      Altre questioni che non ho capito è se il punteggio della prima prova fa' madia con quello della seconda al fine poi della graduatoria finale e quando inizierebbe il tirocinio in Lombardia.

      Ciao
      Oasis
      Riferisco quanto dettomi da un controllore neoassunto:
      il voto della prima prova non fa media con quello della seconda per quanto riguarda l'ammissione al tirocinio. Questo, del resto, era già una certezza per noi forumisti.
      Il risultato della prima prova, per contro, dovrebbe influenzare i criteri di assegnazione ad una sede piuttosto che ad un'altra.
      Credo che dopo la pubblicazione dei risultati (il 30 p.v.) potrebbe essere richiesto ai concorsisti di accettare la assunzione al tirocinio. Nella dichiarazione di accettazione potremmo indicare la sede da noi desiderata.
      La destinazione finale dovrebbe essere stabilita in base ai seguenti criteri:
      a) preferenza espresa dal concorsista;
      b) per i lombardi, vicinanza al luogo di residenza (io non sono lombardo, ma credo che sarebbe corretto che vi venisse garantita una corsia preferenziale).
      Mi è stato riferito, infine, che i primi classificati (e qui, lo ripeto, occorre fare riferimento alla media delle due prove) dovrebbero svolgere il tirocinio presso la direzione generale.
      Spero di esserti stato d'aiuto. Queste notizie, comunque, non sono attendibili al 100%.

      Commenta


        #4
        Nessun amante della nebbia che vuole andare nella solare Pavia???

        Commenta


          #5
          seconda prova

          Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggio
          Riferisco quanto dettomi da un controllore neoassunto:
          il voto della prima prova non fa media con quello della seconda per quanto riguarda l'ammissione al tirocinio. Questo, del resto, era già una certezza per noi forumisti.
          Il risultato della prima prova, per contro, dovrebbe influenzare i criteri di assegnazione ad una sede piuttosto che ad un'altra.
          Credo che dopo la pubblicazione dei risultati (il 30 p.v.) potrebbe essere richiesto ai concorsisti di accettare la assunzione al tirocinio. Nella dichiarazione di accettazione potremmo indicare la sede da noi desiderata.
          La destinazione finale dovrebbe essere stabilita in base ai seguenti criteri:
          a) preferenza espresa dal concorsista;
          b) per i lombardi, vicinanza al luogo di residenza (io non sono lombardo, ma credo che sarebbe corretto che vi venisse garantita una corsia preferenziale).
          Mi è stato riferito, infine, che i primi classificati (e qui, lo ripeto, occorre fare riferimento alla media delle due prove) dovrebbero svolgere il tirocinio presso la direzione generale.
          Spero di esserti stato d'aiuto. Queste notizie, comunque, non sono attendibili al 100%.
          Grazie mille DODODO,
          sai per caso di qualcuno tra i forumisti che abbia sostenuto la seconda prova nell'aula 11(da S a Z )? magari in qualche discussione è stato detto e mi è sfuggito....

          Grazie ancora

          P.S.: a Pavia le amanti sono meno costose di quelle di Milano che sono troppo sofisticate.......

          Commenta


            #6
            Ciao Oasis! Io ero nell'aula 11 alla Bicocca!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da oasis Visualizza il messaggio
              Grazie mille DODODO,
              sai per caso di qualcuno tra i forumisti che abbia sostenuto la seconda prova nell'aula 11(da S a Z )? magari in qualche discussione è stato detto e mi è sfuggito....

              Grazie ancora

              P.S.: a Pavia le amanti sono meno costose di quelle di Milano che sono troppo sofisticate.......
              Ciao Oasis!
              Io ero nell' aula dalla B alla C, credo fosse la Aula 5.
              Concordo con te, le amanti a Milano sono troppo dispendiose!!!
              Che mi dici delle bergamasche e delle bresciane?
              Mi hanno detto che sono 2 città molto vivibili!!!

              Commenta


                #8
                Bergamo, Brescia

                DODODO,
                sono due belle città e se devi viverci gli affitti sono la metà di Milano, il costo della vita di poco inferiore.

                Comunque:
                Bergamo: circa 200.000 abitanti, stupenda Bergamo Alta, valli piene di pota leghisti.

                Brescia. circa 300.000 abitanti, più del 50% della città ( Centro e dintorni molto bella) vicina al Lago di Garda, anche l' valli montane piene di pota leghisti, ma alla fine simpatici..

                Si consigliano anche
                Varese ( 3-5 gradi in meno dell'afosa Milano d'estate e molto verde)
                Como ( un po' più calda di Varese, ma sempre meglio di Milano)

                Le ultime due opzioni ti permettono di frequentare locali interessanti nella vicina Svizzera (a Lugano, a Chiasso, Stabio etc.) se uno alla lunga si stufa di mogli, fidanzate e amanti ( che oltre a costare alla lunga diventano peggio delle mogli e fidanzate)

                Forse l'unica città in Lombardia dove ha senso avere le amanti rimane Pavia, perchè costano meno e poi cìè talmente tanta nebbia che le mogli e le fidanzate non le scoprono mai.....

                Commenta


                  #9
                  aula 11

                  Ok bene Ballet81,
                  forse tu mi puoi aiutare a capuire alcune cose:
                  1) quando il Presidente della Commissione ha detto che c'era un modulo di risposte senza l'etichetta R e poi l'addetto ala vigilanza gli ha detto qualcosa, what's happened che io ero lontano e non ho sentito?
                  2) Forse hanno annullato il compito a qualcuno o si tratta di una semplice dimenticanza che risulterà fatale ha chi per la fretta non si è ricordato di metterla?
                  3) Tu hai capito come fanno ad abbinare i questionari ai moduli delle risposte?

                  Se posso permettermi tu in che settore eri?

                  P.S.: già che c'erano quel cellulare potevano lasciarlo squillare per un'ora, magari con la suoneria della Macarena...
                  Ultima modifica di oasis; 20-07-2008, 21:31.

                  Commenta


                    #10
                    Grande Oasis!!!
                    Grazie mille per le info.
                    Alla fine, dunque, tutte le città lombarde hanno i loro pregi: anche la nebbia, è vero, può avere i suoi risvolti positivi...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X