annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Ho detto della Lombardia, non di Italia, sicuramente non è conosciuta come altre rinomate città d'arte ma ti posso assicurare che è una bellissima cittadina ricca di arte, storia e cultura (palazzo ducale, palazzo te solo per citare alcune perle).
    Anche dal punto i vista gastronomico non delude tra tortelli di zucca, stracotto e sbrisolona...
    Io l'ho visitata più volte e l'ho trovata un gioiellino, non so però come sia viverci quotidianamente.

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggio
      Ho detto della Lombardia, non di Italia, sicuramente non è conosciuta come altre rinomate città d'arte ma ti posso assicurare che è una bellissima cittadina ricca di arte, storia e cultura (palazzo ducale, palazzo te solo per citare alcune perle).
      Anche dal punto i vista gastronomico non delude tra tortelli di zucca, stracotto e sbrisolona...
      Io l'ho visitata più volte e l'ho trovata un gioiellino, non so però come sia viverci quotidianamente.
      Ciao Baltica!!!
      Io non ero ironico, parlavo sul serio!!!
      Conosco abbastanza Mantova e credo davvero che sia tra le città più belle dìitalia!!!

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggio
        Ciao Baltica!!!
        Io non ero ironico, parlavo sul serio!!!
        Conosco abbastanza Mantova e credo davvero che sia tra le città più belle dìitalia!!!
        bhè ero partita in quarta con la difesa della mia Lombardia, sai talvolta è considerata erroneamente una regione brutta o comunque meno attrattiva di altre, invece ci sono zone e cittadine secondo me molto belle, come del resto in tutta Italia.

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggio
          bhè ero partita in quarta con la difesa della mia Lombardia, sai talvolta è considerata erroneamente una regione brutta o comunque meno attrattiva di altre, invece ci sono zone e cittadine secondo me molto belle, come del resto in tutta Italia.
          però il risotto alla zucca non mi piace per niente!!!
          Questo me lo concedi???

          Commenta


            #25
            bhè si te lo concedo...alla fine puoi sempre ripiegare sulla polenta

            ho letto il tuo post precedente sulle tue probabili scelte, varese l'avrei scartata anche io, pure a me non piace ( senza offesa per eventuali varesini all'ascolto ), Como è bella l'ufficio Ae è sul lungolago solo si è un pò caruccia...
            Meglio Mantova,e tra Brescia e Bergamo sceglierei quest'ultima soprattutto per l'areoporto di orio di vitale importanza se ami i viaggi...w ryan

            Commenta


              #26
              Dai, su!!!
              Cerchiamo di arrivare ad almeno 50 voti...
              Così il quadro delle preferenze sarà più chiaro...

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggio
                bhè si te lo concedo...alla fine puoi sempre ripiegare sulla polenta

                ho letto il tuo post precedente sulle tue probabili scelte, varese l'avrei scartata anche io, pure a me non piace ( senza offesa per eventuali varesini all'ascolto ), Como è bella l'ufficio Ae è sul lungolago solo si è un pò caruccia...
                Meglio Mantova,e tra Brescia e Bergamo sceglierei quest'ultima soprattutto per l'areoporto di orio di vitale importanza se ami i viaggi...w ryan
                Tutto giusto, ma faccio il tifo per Como.
                Bella, alta qualità della vita, cara nella media lombarda però ha il lago che d'estate, con la "caldazza", ti fa vivere abbastanza bene.
                Anche se la gente del posto è molto provinciale e se la tira un pò troppo... mi sa inutilmente e stupidamente!
                Pensano che l'ombellico del mondo sia Como ed il massimo della vita sia il "missultin" (pesce di lago essicato che fa davvero schifo!)!!!

                Popolazione troppo provinciale e con apertura mentale minima, ma location stupenda!

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                  Tutto giusto, ma faccio il tifo per Como.
                  Bella, alta qualità della vita, cara nella media lombarda però ha il lago che d'estate, con la "caldazza", ti fa vivere abbastanza bene.
                  Anche se la gente del posto è molto provinciale e se la tira un pò troppo... mi sa inutilmente e stupidamente!
                  Pensano che l'ombellico del mondo sia Como ed il massimo della vita sia il "missultin" (pesce di lago essicato che fa davvero schifo!)!!!

                  Popolazione troppo provinciale e con apertura mentale minima, ma location stupenda!
                  Ciao!!!
                  Che mi dici di Lecco???
                  Non credo che sia bella come Como. Non è nemmeno attaccata ala Svizzara...
                  Però è cmq sul lago...

                  Commenta


                    #29
                    scusate la domanda: ma cosa significa pota leghista?

                    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

                    Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

                    [/COLOR][/B][/FONT]

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggio
                      Ciao!!!
                      Che mi dici di Lecco???
                      Non credo che sia bella come Como. Non è nemmeno attaccata ala Svizzara...
                      Però è cmq sul lago...
                      io sono di Lecco e ti dico che è più bella di Como per l'atavico "odio" con i cugini..eehhehe scherzo!
                      Io non te la consiglio essendo più piccola di Como rischi di stufarti presto poi chiaro dipende sempre da ciò che uno cerca.

                      Lady per pota leghisti credo intendesse elettori della lega nel senso bergamasco del termine, pota è un intercalare orobico.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X