Originariamente inviato da oasis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite
Comprimi
X
-
Facciamo il punto della situazione dopo 16 voti.
Non sono tanti, ma potrebbero già dare un'idea degli orientamenti generali.
Milano (era prevedibile) è la località più gettonata (6 voti);
segue la bella - ma cara quanto il capoluogo - Como (3 voti);
poi troviamo appaiate Sondrio (abbiamo degli amanti della montagna, eh!!!), Varese e Pavia (attratti, presumo, dalle ormai famose amanti citate da Oasis...) con 2 voti;
un voto per la bellissima Mantova.
Ancora a secco Bergem, Bressia (i pota leghisti hanno intimorito noi meridionali...) e Cremona, che io non escluderei a priori: è la più "emiliana" (con tutto ciò che ne deriva: gente calorosa, cibo etc..) della Lombardia...
Grazie per avere votato già in tanti...
Speriamo di arrivare ad una cinquantina di voti a breve...
Commenta
-
Inizio io. Per il momento propendo per Milano solo per motivi di praticità: non so ancora per certo quando inizierà il tirocinio. Nell'eventualità in cui iniziasse il 1 settembre avrei degli amici disposti ad ospitarmi per qualche giorno, nel caso in cui non riuscissi a trovare subito un alloggio.
Se il tirocinio iniziasse più avanti, per contro, preferirei di gran lunga una cittadina come Cremona, Brescia o Bergamo o Mantova. Como e Verese no perchè care come Milano.
Commenta
-
Originariamente inviato da bimbamia Visualizza il messaggioqualcuno sa quanto tempo ci vuole da Sondrio per raggiungere, con i mezzi pubblici, Milano?
dovrebbe essere sul paio d'ore con il treno milano - lecco - tirano sondrio.
Io sono lombarda se qualcuno ha qualcosa da chiedermi sulle città lombarde specialmente como-lecco e qualcosa su sondrio chieda pure
Commenta
-
Originariamente inviato da gigimont79ragazzi io avrei (nel caso in cui passassi...) le seguenti preferenze: Cremona, Mantova, Pavia...escluderei Milano xkè nn voglio passare 2 ore al gg nei mezzi...mi piacciono le città piccole...certo mi piacerebbe sapere da ki magari da qll parti vive qual'è la città milano esclusa cn + movimento universitario....
Pavia;
Brescia e il suo rinomato "pirlo";
Bergamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da gigimont79beh allora dammi qualke notizia su cremona mantova e pavia come comodità prezzi e divertimento..anke considerando le località vicine...fammi sapere...ciao
mi chiedi proprio delle due province di cui so meno, le ho visitate solo un pò di volte e non so nulla su affitti, divertimenti e prezzi (credo che questi non si discosteranno molto dalla media Lombarda, le case sicuramente qualcosa meno che milano).
Mantova a mio giudizio è la più bella città della Lombardia.
Commenta
Commenta