annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite
Comprimi
X
-
ho scelto gorgonzola e milano 1. sono della Basilicata ma vivo a Bari da 12 anni.tu di dove sei?Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioAlla fine no Kooki, magari se mi rispondevi prima l'avrei scelta! hehe!
L'altra tua scelta quale è stata? Di dv sei?
Lascia un commento:
-
Alla fine no Kooki, magari se mi rispondevi prima l'avrei scelta! hehe!
L'altra tua scelta quale è stata? Di dv sei?
Lascia un commento:
-
ciao vince io ho scelto gorgonzola, anche tu?Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioChi ha scelto Gorgonzola?
Lascia un commento:
-
Certo! poi dopo le assegnazioni eventualmente ci si organizza!Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioOk nn mangiare troppo pane carasau! Ciao!!
Lascia un commento:
-
Tranquillo Vince. In un altro post una collega ha detto che a Crema ci sono 8 posti. Sempre che non si vada a MNOriginariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioSkerzavo!
Cmq almeno tra noi del forum ho visto che l'abbiamo scelta in 3.
Tu che posizione hai in graduatoria?
...io dormirei sonni tranquilli
Lascia un commento:
-
neanche a me riusciva... penso che ci sia stato un problema generale...Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioIeri sera non riuscivo a connettermi era un problema comune a molti?
Lascia un commento:
-
Ieri sera non riuscivo a connettermi era un problema comune a molti?Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioSkerzavo!
Cmq almeno tra noi del forum ho visto che l'abbiamo scelta in 3.
Tu che posizione hai in graduatoria?
Lascia un commento:

Lascia un commento: