annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ladyangel
    ha risposto
    Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
    Scusa ladyangel ma come fai a sapere che Luino avrà solo 4 tirocinanti? A questo punto saprai, o potrai sapere, anche le altre sedi quanti tirocinanti avranno. Scusa la ripetizione della domanda, ma come fai?
    ciao corregionale! Il fatto che Luino abbia 4 tirocinanti è stato reso noto da un utente del forum (cfl entrato l'anno scorso) parecchio tempo fa. Ecco svelato il mistero!

Lascia un commento:

• Vince84
    ha risposto
    Scusa ladyangel ma come fai a sapere che Luino avrà solo 4 tirocinanti? A questo punto saprai, o potrai sapere, anche le altre sedi quanti tirocinanti avranno. Scusa la ripetizione della domanda, ma come fai?

Lascia un commento:

• leha
    ha risposto
    sapete se la sede del tirocinio è quella definitiva? cioè se verremo assunti, saremo assegnati alla sede dove abbiamo svolto il tirocinio?

Lascia un commento:

• ultimo74
    ha risposto
    a Milano si paga in media 500€ per una camera singola, e 350 € per la doppia. ho sentito dire che a brescia il prezzo per un bilocali è di 500€ spese comprese, che significa massimo 300€ per una singola. Quasi la metà di Milano. Qualcuno conferma???

Lascia un commento:

• kaolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da angioletta77 Visualizza il messaggio
    ciao Kaolia
    anch'io ho paura di finire in qualche paesino sperduto in montagna. Anch'io come te non ho indicato nessun paesino di provincia!
    Comunque, se così fosse, hai trovato la persona con cui condividere l'affitto!!
    Allora speriamo in primis che non ci mandino sul cucuzzolo della montagna,e se proprio va male almeno abbiamo risolto il problema della condivisione affitto, e non è poco!
    Ciao!

Lascia un commento:

• angioletta77
    ha risposto
    ciao Kaolia
    anch'io ho paura di finire in qualche paesino sperduto in montagna. Anch'io come te non ho indicato nessun paesino di provincia!
    Comunque, se così fosse, hai trovato la persona con cui condividere l'affitto!!

Lascia un commento:

• Ladyangel
    ha risposto
    Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
    Il personaggio era un pò pelato!
    Dopo aver scelto la sede di Salò ha avuto il trasferimento a Milano in Piazzale Loreto (trasferimento definitivo!)
    Oggi sono di cattivo umore, quindi un pò di ironia macabra mi fa bene!

Lady,
    Se il tirocinio non sarà necessariamente la nostra eventuale sede definitiva, penso che qualunque sede andrà bene (6 mesi passano in fretta!)
    Secondo me luino e salò sono ottime scelte!
    Molti sottovalutano le cittadine in provincia di Brescia che si affacciano sulle rive del Lago di Garda; sono posti davvero belli!
    In ogni caso, dove vorresti andare altrove?
    sul personaggio ho già chiarito di aver frainteso.
    per quanto riguarda le città sul lago, trovo anch'io che siano molto belle, specie quelle sul lago di Garda (forse, a pensarci meglio, avrei potuto sceglierne qualcun'altra al posto di Luino...)
    Ad ogni modo anch'io penso che un posto valga l'altro e che 6 mesi passano in fretta!

Vorrei andare..... ALTROVE.... ma non si può

Lascia un commento:

• Ladyangel
    ha risposto
    Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
    La Repubblica di Salò ti ricorda qualcosa?
    certo, vi riferite alla Repubblica di Salò! Avevo male interpretato il messaggio credendo si trattasse di un personaggio del forum che avesse fatto questa scelta... grazie per la delucidazione.

Originalmente inviato da memeo
    scusa lady
    come fai a sapere quanti tirocinanti ci sono per sede?
    Io ho la casa a cremona e quindi voglio andare lì assolutamente. Il problema è che ho la residenza a lecce quindi non so se mi prenderanno in considerazione, anche se sono 25° in graduatoria.
    Sai quanti posti ci sono disponibili a cremona e codogno? (le due sedi che ho indicato nel fax)

ciao Memeo, scusa per il ritardo nella risp., ma non saprei proprio quanti posti sono disponibili a cremona e codogno.
    Se la posizione in graduatoria conta a qualcosa penso tu abbia buone possibilità di essere accontentato.

Lascia un commento:

• pascale
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    pensavo non interessasse a nessuno la mia scelta!
    Che dici Pascale, ho fatto bene?
    Luino mi piace molto (ma avrà solo 4 tirocinanti..); Salò non la conosco e non so che chance potrei avere.
    Cmq, fosse x me, me ne andrei volentieri ..... altrove!

P.S. chi sarebbe il personaggio?????

Il personaggio era un pò pelato!
    Dopo aver scelto la sede di Salò ha avuto il trasferimento a Milano in Piazzale Loreto (trasferimento definitivo!)
    Oggi sono di cattivo umore, quindi un pò di ironia macabra mi fa bene!

Lady,
    Se il tirocinio non sarà necessariamente la nostra eventuale sede definitiva, penso che qualunque sede andrà bene (6 mesi passano in fretta!)
    Secondo me luino e salò sono ottime scelte!
    Molti sottovalutano le cittadine in provincia di Brescia che si affacciano sulle rive del Lago di Garda; sono posti davvero belli!
    In ogni caso, dove vorresti andare altrove?

Lascia un commento:

• kaolia
    ha risposto
    Mi sa mi sa, che per essere accontentata avrei dovuto indicare qualche provincia!ho avuto la malsana idea di indicare como e già ne ho sentiti tanti collocati bene in graduatoria che hanno fatto lo stesso!qui vado a finire in qualche ufficio sperduto su qualche montagna!spero almeno di travare qualcuno con cui condividere un appartamento in affitto,aiuto!

Lascia un commento:

Sto operando...
X