annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• geordie
    ha risposto
    Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
    sono gli uffici centrali, per raggiungere i quali non si potrà fare a meno di prendere i mezzi pubblici, perchè una stanza in quelle zone non si trova, e se dovesse esserci chi sa quanti euro costerebbe!
    Concordo. Tuttavia, pur confidando nell'assoluta serietà di questa procedura concorsuale, preferisco i grandi uffici di Milano a quelli più piccolini, ove maggiore potrebbe essere - a parer mio - il rischio di ritrovarsi colleghi tirocinanti che siano "amici degli amici".

Lascia un commento:

• ultimo74
    ha risposto
    Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
    Ho scelto - come tanti, presumo - gli uffici di Milano 1 e 2.

sono gli uffici centrali, per raggiungere i quali non si potrà fare a meno di prendere i mezzi pubblici, perchè una stanza in quelle zone non si trova, e se dovesse esserci chi sa quanti euro costerebbe! Inoltre credo che chi stara in questi uffici non potrà davvero evitare giacca e cravatta, dato che si tratta delle zone in cui hanno sede la maggior parte degli studi professionali, specialmente i più importanti; e a Milano i professionisti non vestono casual come dalle nostre parti!

Lascia un commento:

• geordie
    ha risposto
    Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    Ciao!
    Riguardo le sedi del tirocinio, quali preferenze hai espresso?

Lascia un commento:

• geordie
    ha risposto
    Originariamente inviato da pipapo Visualizza il messaggio
    ti sei votato al pendolarismo... la tua vita non sarà più la stessa
    Già, la tratta Luino-Milano a/r rappresenterà un bel "pedalaggio".

Lascia un commento:

• geordie
    ha risposto
    Milano 1, 2, 3, 4, 5 oppure 6?
    Molti indicheranno 1 e 2. Ma probabilmente ci saranno più posti negli altri uffici, che sono più periferici. Speriamo in quel caso che tengano conto della città scelta, e non del singolo ufficio indicato.
    Ho scelto - come tanti, presumo - gli uffici di Milano 1 e 2.

Lascia un commento:

• pipapo
    ha risposto
    Io, dopo non pochi tentennamenti, ho scelto Milano. Il problema dell'espressione della preferenze, quindi, almeno per me, non si pone più.
    ti sei votato al pendolarismo... la tua vita non sarà più la stessa

Lascia un commento:

• ultimo74
    ha risposto
    Io, dopo non pochi tentennamenti, ho scelto Milano. Il problema dell'espressione della preferenze, quindi, almeno per me, non si pone più.

Milano 1, 2, 3, 4, 5 oppure 6?
    Molti indicheranno 1 e 2. Ma probabilmente ci saranno più posti negli altri uffici, che sono più periferici. Speriamo in quel caso che tengano conto della città scelta, e non del singolo ufficio indicato.

Lascia un commento:

• romasco
    ha risposto
    ciao ragazzi

Lascia un commento:

• geordie
    ha risposto
    pavia e cremona hanno le zanzare
    Pavia e Cremona, a parte qualche zanzara di troppo, sono dei centri graziosi. Magari fossero tutte così le città italiane.

Lascia un commento:

• geordie
    ha risposto
    Originariamente inviato da ZORTAC Visualizza il messaggio
    si ankio comincio a pensare che da questo punto di vista le città della lombardia siano tutte uguali!A questo punto però, a parte milano, non so più in base a quale criterio esprimere una preferenza...se si considera anke che si tratta di posti di cui sin ora la maggior parte di noi conosce solo il nome!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X