Originariamente inviato da ultimo74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite
Comprimi
X
-
Concordo. Tuttavia, pur confidando nell'assoluta serietà di questa procedura concorsuale, preferisco i grandi uffici di Milano a quelli più piccolini, ove maggiore potrebbe essere - a parer mio - il rischio di ritrovarsi colleghi tirocinanti che siano "amici degli amici".
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioHo scelto - come tanti, presumo - gli uffici di Milano 1 e 2.
sono gli uffici centrali, per raggiungere i quali non si potrà fare a meno di prendere i mezzi pubblici, perchè una stanza in quelle zone non si trova, e se dovesse esserci chi sa quanti euro costerebbe! Inoltre credo che chi stara in questi uffici non potrà davvero evitare giacca e cravatta, dato che si tratta delle zone in cui hanno sede la maggior parte degli studi professionali, specialmente i più importanti; e a Milano i professionisti non vestono casual come dalle nostre parti!
Lascia un commento:
-
Ciao!Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiociao ragazzi
Riguardo le sedi del tirocinio, quali preferenze hai espresso?
Lascia un commento:
-
Già, la tratta Luino-Milano a/r rappresenterà un bel "pedalaggio".Originariamente inviato da pipapo Visualizza il messaggioti sei votato al pendolarismo... la tua vita non sarà più la stessa
Lascia un commento:
-
Ho scelto - come tanti, presumo - gli uffici di Milano 1 e 2.Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggioMilano 1, 2, 3, 4, 5 oppure 6?
Molti indicheranno 1 e 2. Ma probabilmente ci saranno più posti negli altri uffici, che sono più periferici. Speriamo in quel caso che tengano conto della città scelta, e non del singolo ufficio indicato.
Lascia un commento:
-
ti sei votato al pendolarismo... la tua vita non sarà più la stessaOriginariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioIo, dopo non pochi tentennamenti, ho scelto Milano. Il problema dell'espressione della preferenze, quindi, almeno per me, non si pone più.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioIo, dopo non pochi tentennamenti, ho scelto Milano. Il problema dell'espressione della preferenze, quindi, almeno per me, non si pone più.
Milano 1, 2, 3, 4, 5 oppure 6?
Molti indicheranno 1 e 2. Ma probabilmente ci saranno più posti negli altri uffici, che sono più periferici. Speriamo in quel caso che tengano conto della città scelta, e non del singolo ufficio indicato.
Lascia un commento:
-
Pavia e Cremona, a parte qualche zanzara di troppo, sono dei centri graziosi. Magari fossero tutte così le città italiane.Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggiopavia e cremona hanno le zanzare
Lascia un commento:
-
Io, dopo non pochi tentennamenti, ho scelto Milano. Il problema dell'espressione della preferenze, quindi, almeno per me, non si pone più.Originariamente inviato da ZORTAC Visualizza il messaggiosi ankio comincio a pensare che da questo punto di vista le città della lombardia siano tutte uguali!A questo punto però, a parte milano, non so più in base a quale criterio esprimere una preferenza...se si considera anke che si tratta di posti di cui sin ora la maggior parte di noi conosce solo il nome!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: