annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora facciamo un pò il punto della situazione..
    Di Milano (pregi e difetti) ci siamo fatti un pò tutti un' idea, Como e lecco sono 2 cittadine graziose ma a quanto dicono molto care!I comuni dell' hinterland milanese e monza sono bene collegati con milano ma poi non cosi meno cari negli affitti! Mantova probabilmente un pò più economica ma non è il massimo per chi arriva in aereo!Qualcuno che aggiunge qualche ulteriore parere?!?

Commenta

Originariamente inviato da ZORTAC Visualizza il messaggio
      Allora facciamo un pò il punto della situazione..
      Di Milano (pregi e difetti) ci siamo fatti un pò tutti un' idea, Como e lecco sono 2 cittadine graziose ma a quanto dicono molto care!I comuni dell' hinterland milanese e monza sono bene collegati con milano ma poi non cosi meno cari negli affitti! Mantova probabilmente un pò più economica ma non è il massimo per chi arriva in aereo!Qualcuno che aggiunge qualche ulteriore parere?!?
      pavia e cremona hanno le zanzare; a sondrio fa freddo ed è male collegata con gli aeroporti. Bergamo e brescia? Non ne parla nessuno. Pregi e difetti di queste due grosse province lombarde?

Commenta

Originariamente inviato da ZORTAC Visualizza il messaggio
        si ankio comincio a pensare che da questo punto di vista le città della lombardia siano tutte uguali!A questo punto però, a parte milano, non so più in base a quale criterio esprimere una preferenza...se si considera anke che si tratta di posti di cui sin ora la maggior parte di noi conosce solo il nome!!!
        Io, dopo non pochi tentennamenti, ho scelto Milano. Il problema dell'espressione della preferenze, quindi, almeno per me, non si pone più.

Commenta

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
          pavia e cremona hanno le zanzare
          Pavia e Cremona, a parte qualche zanzara di troppo, sono dei centri graziosi. Magari fossero tutte così le città italiane.

Commenta

ciao ragazzi
            I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
              Io, dopo non pochi tentennamenti, ho scelto Milano. Il problema dell'espressione della preferenze, quindi, almeno per me, non si pone più.

Milano 1, 2, 3, 4, 5 oppure 6?
              Molti indicheranno 1 e 2. Ma probabilmente ci saranno più posti negli altri uffici, che sono più periferici. Speriamo in quel caso che tengano conto della città scelta, e non del singolo ufficio indicato.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                ti sei votato al pendolarismo... la tua vita non sarà più la stessa

Commenta

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
                  Milano 1, 2, 3, 4, 5 oppure 6?
                  Molti indicheranno 1 e 2. Ma probabilmente ci saranno più posti negli altri uffici, che sono più periferici. Speriamo in quel caso che tengano conto della città scelta, e non del singolo ufficio indicato.
                  Ho scelto - come tanti, presumo - gli uffici di Milano 1 e 2.

Commenta

Originariamente inviato da pipapo Visualizza il messaggio
                    ti sei votato al pendolarismo... la tua vita non sarà più la stessa
                    Già, la tratta Luino-Milano a/r rappresenterà un bel "pedalaggio".

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi
                      Ciao!
                      Riguardo le sedi del tirocinio, quali preferenze hai espresso?

Commenta

Sto operando...
                      X