annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
    A quanto pare la maggior parte dei tirocinanti sono orientati per Milano, Bergamo e Busto Arsizio (non è vero Lady-Angel?)
    Non ho ancora capito se tutte e 70 le sedi devono essere coperte da tirocinanti o meno!
    Spero che all'AE facciamo come i carabinieri: ovvero ci mandino almeno in coppia!
    Ora mi è ventio il pallino di Castiglione delle Stiviere (6 mesi in riva al lago di Garda non sarebbero male)!
    Mi sto arrovellando sulle guide turistiche: voglio andar via da Milano ma non vorrei ritrovarmi a Zogno, imbottito di anti-depressivi!
    Sarà il fascino delle grandi città...io preferisco un centro a misura d'uomo !
    Del Bresciano e del Bergamasco che mi dite?

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
      si, certo, anch'io parlo del certificato e non della pergamena. Grazie per avermi risposto.. credo cmq che invierò i certificati originali
      Prego! Sì vai sul sicuro che non conviene rischiare

Commenta

[quote=Ladyangel;205849]ciao pascale, io non so perchè chiami in ballo me che non so se c'è qualcuno orientato per Busto Arsizio, poichè non mi ha risposto nessuno! cmq speriamo non siano troppi bello castiglione delle stiviere!

Solo per scherzare un pò!
        Spero che tu scelga Busto Arsizio per la sua vicinanza a Malpensa! Non vedo altri motivi!
        E' una città ricca, è sede di un Tribunale, è ben collegata ma, a mio parere, non è un posto ideale per viverci!
        Comunque, credo che per 6 mesi possa andar bene!
        ciao
        Ultima modifica di pascale; 20-08-2008, 21:27.

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
          Sarà il fascino delle grandi città...io preferisco un centro a misura d'uomo !
          Del Bresciano e del Bergamasco che mi dite?
          Treviglio, in provincia di Bergamo, è molto bella!
          I paesi del Bresciano li conosco poco!
          Comunque, un mio amico di Brescia, che ama spassionatamente la sua terra, vuole convincermi a scegliere una città del bresciano!
          Mi concedo un'altra settimana per pensarci!

Commenta

Spero che tu scelga Busto Arsizio per la sua vicinanza a Malpensa!

la scelgo solo per questo motivo!!!

speriamo non debba pentirmene
            [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Treviglio, in provincia di Bergamo, è molto bella!
              I paesi del Bresciano li conosco poco!
              Comunque, un mio amico di Brescia, che ama spassionatamente la sua terra, vuole convincermi a scegliere una città del bresciano!
              Mi concedo un'altra settimana per pensarci!
              Grazie Pascale, anche io mi prendo un'altra settimana per pensarci su !

Commenta

scusate ragazzi....un info.....il luogo del tirocinio di 6 mesi rimarrà anche il luogo dell impiego a tempo indeterminato in caso di vincita?????o possiamo poi scegliere altre destinazioni????...io mi sto scervellando

Commenta

Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
                  scusate ragazzi....un info.....il luogo del tirocinio di 6 mesi rimarrà anche il luogo dell impiego a tempo indeterminato in caso di vincita?????o possiamo poi scegliere altre destinazioni????...io mi sto scervellando

A quanto pare, il luogo del tirocinio non coinciderà con l'assegnazione della sede definitiva!
                  La scelta non è definitiva e poi 6 mesi passano in fretta!
                  sentiamo, tu cosa hai scelto?

Commenta

A quanto pare, il luogo del tirocinio non coinciderà con l'assegnazione della sede definitiva!

allora sono più tranquilla...cmq io ancora non ho scelto penso di mettere milano e pavia...ma non ne sono sicura....

Commenta

ciao pascale, da dove lo deduci? è una tua impressione o circolano voci fondate?certo se fosse così uno nella scelta potrebbe togliersi degli sfizi......

Commenta

Sto operando...
                      X