Originariamente inviato da giaciiiii
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite
Comprimi
X
-
Chi vi dice che dopo sei mesi nella stancante Milano vi facciano andare così facilmente in un'altra località?Originariamente inviato da soiyo Visualizza il messaggiociao Pascale, beh, come hai detto in qualche tuo vecchio post la stessa Milano è sfiziosa, io Tom Waits non l'ho mai sentito live.... sfiziosa e stancante, 6 mesi potrebbero andar bene!
Commenta
-
Ciao a tutti io come preferenze ho messo Mantova e Legnano se qualcuno fa la mia stessa scelta e vuole condividere l'alloggio e vuole contattarmi la mia mail è f.pedace@libero.it dimenticavo sono calabrese
Commenta
-
Ho paura che Il mitico Tom non lo rivedremo così tanto presto a Milano!Originariamente inviato da soiyo Visualizza il messaggiociao Pascale, beh, come hai detto in qualche tuo vecchio post la stessa Milano è sfiziosa, io Tom Waits non l'ho mai sentito live.... sfiziosa e stancante, 6 mesi potrebbero andar bene!
Obiettivamente, i miei primi mesi a Milano sono stati divertenti (fin troppo...)!
Però, avevo già una rete di legami in città(amicizie, amorazzi, rapporti professionali) che mi hanno facilitato le cose!
Il rapporto con questa città è problematico: amore-odio!
L'alloggio è un aspetto importante: non abbiate il braccino corto, perchè ritrovarsi in una camera doppia o tripla con altri 4-5 coinquilini delle altre stanze può tramutarsi in un incubo!
Commenta
-
che scelta!Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioLe mie preferenze vanno rispettivamente a Milano 1 e Milano 3. Voglio una vita metropolitana, altrimenti me ne sarei stato comodamente a casa.
http://www.youtube.com/watch?v=Xg_D_hrSO-I
Ultima modifica di Ladyangel; 22-08-2008, 21:35.[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
http://www.youtube.com/watch?v=tb5rv2yr2ZEOriginariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
Commenta
-
Lo avevo immaginato: chi disprezza compra!!Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioLe mie preferenze vanno rispettivamente a Milano 1 e Milano 3. Voglio una vita metropolitana, altrimenti me ne sarei stato comodamente a casa.

se volete dritte su Milano, sono a disposizione!
Commenta

Commenta