Originariamente inviato da giaciiiii
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da soiyo Visualizza il messaggiociao Pascale, beh, come hai detto in qualche tuo vecchio post la stessa Milano è sfiziosa, io Tom Waits non l'ho mai sentito live.... sfiziosa e stancante, 6 mesi potrebbero andar bene!
Commenta
-
Ciao a tutti io come preferenze ho messo Mantova e Legnano se qualcuno fa la mia stessa scelta e vuole condividere l'alloggio e vuole contattarmi la mia mail è f.pedace@libero.it dimenticavo sono calabrese
Commenta
-
Originariamente inviato da soiyo Visualizza il messaggiociao Pascale, beh, come hai detto in qualche tuo vecchio post la stessa Milano è sfiziosa, io Tom Waits non l'ho mai sentito live.... sfiziosa e stancante, 6 mesi potrebbero andar bene!
Obiettivamente, i miei primi mesi a Milano sono stati divertenti (fin troppo...)!
Però, avevo già una rete di legami in città(amicizie, amorazzi, rapporti professionali) che mi hanno facilitato le cose!
Il rapporto con questa città è problematico: amore-odio!
L'alloggio è un aspetto importante: non abbiate il braccino corto, perchè ritrovarsi in una camera doppia o tripla con altri 4-5 coinquilini delle altre stanze può tramutarsi in un incubo!
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioLe mie preferenze vanno rispettivamente a Milano 1 e Milano 3. Voglio una vita metropolitana, altrimenti me ne sarei stato comodamente a casa.
http://www.youtube.com/watch?v=Xg_D_hrSO-I
Ultima modifica di Ladyangel; 22-08-2008, 21:35.[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioLe mie preferenze vanno rispettivamente a Milano 1 e Milano 3. Voglio una vita metropolitana, altrimenti me ne sarei stato comodamente a casa.
se volete dritte su Milano, sono a disposizione!
Commenta
Commenta