annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
    raga mi state mettendo in crisi......uffiiiiiii.....allora che devo scegliere???non sono posizionata bene in graduatoria e so benissimo che alla fine mi sbarcheranno dove decidono loro....datemi qualche consiglio...grazie
    Un pensierino per Sondrio lo farei davvero. Con 500 euro o poco più si riescono a trovare appartamenti dignitosi da condividere con un'altra persona, magari Ladyangel.

Commenta

Originariamente inviato da soiyo Visualizza il messaggio
      ciao Pascale, beh, come hai detto in qualche tuo vecchio post la stessa Milano è sfiziosa, io Tom Waits non l'ho mai sentito live.... sfiziosa e stancante, 6 mesi potrebbero andar bene!
      Chi vi dice che dopo sei mesi nella stancante Milano vi facciano andare così facilmente in un'altra località?

Commenta

Milano risulta la città piu gettonata. e meno male, visto che almeno 200 di noi andra in uno degli uffici del capoluogo, volente o nolente.

Commenta

Ciao a tutti io come preferenze ho messo Mantova e Legnano se qualcuno fa la mia stessa scelta e vuole condividere l'alloggio e vuole contattarmi la mia mail è f.pedace@libero.it dimenticavo sono calabrese

Commenta

ragazzi vi sconsiglio le provincie del varesotto sono terribilmente gelide e nebbiose!!!

Commenta

Originariamente inviato da soiyo Visualizza il messaggio
              ciao Pascale, beh, come hai detto in qualche tuo vecchio post la stessa Milano è sfiziosa, io Tom Waits non l'ho mai sentito live.... sfiziosa e stancante, 6 mesi potrebbero andar bene!
              Ho paura che Il mitico Tom non lo rivedremo così tanto presto a Milano!
              Obiettivamente, i miei primi mesi a Milano sono stati divertenti (fin troppo...)!
              Però, avevo già una rete di legami in città(amicizie, amorazzi, rapporti professionali) che mi hanno facilitato le cose!
              Il rapporto con questa città è problematico: amore-odio!
              L'alloggio è un aspetto importante: non abbiate il braccino corto, perchè ritrovarsi in una camera doppia o tripla con altri 4-5 coinquilini delle altre stanze può tramutarsi in un incubo!

Commenta

Le mie preferenze vanno rispettivamente a Milano 1 e Milano 3. Voglio una vita metropolitana, altrimenti me ne sarei stato comodamente a casa.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                  Le mie preferenze vanno rispettivamente a Milano 1 e Milano 3. Voglio una vita metropolitana, altrimenti me ne sarei stato comodamente a casa.
                  che scelta!

http://www.youtube.com/watch?v=Xg_D_hrSO-I

Ultima modifica di Ladyangel; 22-08-2008, 21:35.
                  [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                    http://www.youtube.com/watch?v=tb5rv2yr2ZE

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                      Lo avevo immaginato: chi disprezza compra!!
                      se volete dritte su Milano, sono a disposizione!

Commenta

Sto operando...
                      X