annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io spero che quest'attesa finisca presto. Non sapere dove si passeranno 6 mesi di tirocinio (visto anche l'eterogeneità delle sedi) è dura.

Commenta

Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggio
      sarebbe stato meglio avere un prospetto dei posti disponibili nelle varie sedi e orientarsi di conseguenza, pazienza. Anche perchè nonostante le sedi siano state indicate tutte chissà poi quali saranno veramente disponibili. Io ad esempio se sapessi che a bergamo 2 ci saranno 5 tirocinanti non la metterei visto che per la mia posizione in graduatoria non rientrerei tra quei 5. Divendo scegliere al buio, appunto come dici, la metto e di che ci sono metto anche bergamo 1 e... e niente paracadute!
      pensi che le preferenze saranno soddisfatte in ordine di graduatoria? quale, la prima, la seconda o entrambe? io ho provato a chiedere via mail all' AE, ma sul punto non mi hanno risposto, hanno solo tenuto solo a ricordare che "l'Amministrazione non è vincolata dalla vostra segnalazione di preferenza". Gentili vero?

Commenta

Originariamente inviato da soiyo Visualizza il messaggio
        pensi che le preferenze saranno soddisfatte in ordine di graduatoria? quale, la prima, la seconda o entrambe? io ho provato a chiedere via mail all' AE, ma sul punto non mi hanno risposto, hanno solo tenuto solo a ricordare che "l'Amministrazione non è vincolata dalla vostra segnalazione di preferenza". Gentili vero?
        Se saranno soddisfatte in ordine di graduatoria io andrò a fare il tirocinio sulle Alpi e mi dovrò prendere un San Bernardo per compagnia, specie se terranno conto della prima. Siccome però ho molta fantasia ho pure pensato che magari le "esigenze" dell'agenzia possono essere quelle di esseri il più celeri possibili (sennò cos'altro?).. mi sono detta..... e se collocano in ordine di ricezione?? (ma proprio per pensarle tutte!) E ho già spedito tutto !!!

Commenta

ciao Murphy, ma hai spedito i certificati in originale, vero?

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
            ciao Murphy, ma hai spedito i certificati in originale, vero?
            Ho spedito tutto in originale (certificato di laurea che avevo già in casa, certificato medico dell'asl,autocertficazioni e l'accettazione firmate). L'unica fotocopia è quella del documento d'identità. Ho prima faxato poi spedito raccomandata. In più (chissà quante malanove avrò ricevuto) ho pure inviato una mail per confermare che avevo inviato tutto. Spero di non venire punita per la mail non richiesta ahaha

Commenta

secondo te è sbagliato inviare le fotocopie?

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                secondo te è sbagliato inviare le fotocopie?
                boh.. in ogni caso se hai problemi a procurarti l'originale entro la data di scadenza fai bene a spedire prima le fotocopie ma con riserva di inviare al più presto l'originale. Io cmq parlo di certificato rilasciato dalla segreteria dell'Università, non della pergamena. Sono sicura che basta e avanza basta che certifichi il voto di laurea

Commenta

Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggio
                  boh.. in ogni caso se hai problemi a procurarti l'originale entro la data di scadenza fai bene a spedire prima le fotocopie ma con riserva di inviare al più presto l'originale. Io cmq parlo di certificato rilasciato dalla segreteria dell'Università, non della pergamena. Sono sicura che basta e avanza basta che certifichi il voto di laurea
                  si, certo, anch'io parlo del certificato e non della pergamena. Grazie per avermi risposto.. credo cmq che invierò i certificati originali

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

A quanto pare la maggior parte dei tirocinanti sono orientati per Milano, Bergamo e Busto Arsizio (non è vero Lady-Angel?)
                    Non ho ancora capito se tutte e 70 le sedi devono essere coperte da tirocinanti o meno!
                    Spero che all'AE facciamo come con i carabinieri: ovvero ci mandino almeno in coppia!
                    Ora mi è venuto il pallino di Castiglione delle Stiviere (6 mesi in riva al lago di Garda non sarebbero male)!
                    Mi sto arrovellando sulle guide turistiche: voglio andar via da Milano ma non vorrei ritrovarmi a Zogno, imbottito di anti-depressivi!
                    Ultima modifica di pascale; 20-08-2008, 21:16.

Commenta

ciao pascale, io non so perchè chiami in ballo me che non so se c'è qualcuno orientato per Busto Arsizio, poichè non mi ha risposto nessuno! cmq speriamo non siano troppi bello castiglione delle stiviere!

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
                      A quanto pare la maggior parte dei tirocinanti sono orientati per Milano, Bergamo e Busto Arsizio (non è vero Lady-Angel?)

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X