annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    pensa te! qui 1kg di pane costa giusto la metà

A suo parere (dell'amica giornalista di Cremona, ndr) la vera differenza tra Pavia, Lodi e Cremona rispetto a una città come Milano non sta tanto nel più basso costo della vita, quanto, sue testuali parole, "nella possibilità di poter girare tranquillamente il centro cittadino in bicicletta".

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
      Io credo che il costo della vita in Lombardia si alto - ben sopra la media nazionale, almeno - ovunque. Un'amica lombarda, di Cremona, mi diceva che, ad esempio, per un chilo di pane si rendono necessari non meno di 3,50 euro.
      si ankio comincio a pensare che da questo punto di vista le città della lombardia siano tutte uguali!A questo punto però, a parte milano, non so più in base a quale criterio esprimere una preferenza...se si considera anke che si tratta di posti di cui sin ora la maggior parte di noi conosce solo il nome!!!

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
        A suo parere (dell'amica giornalista di Cremona, ndr) la vera differenza tra Pavia, Lodi e Cremona rispetto a una città come Milano non sta tanto nel più basso costo della vita, quanto, sue testuali parole, "nella possibilità di poter girare tranquillamente il centro cittadino in bicicletta".
        forse perchè da più importanza alla tranquillità e alla sicurezza (per una donna credo siano molto importanti)

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

come si fa a sapere quanti posti ci sono a disposizione, soprattutto nei piccoli uffici?

Commenta

Ragazzi...vedo che temete parecchio la "mia" Valtellina!!su dai, i posti a disposizione sono tanti in Lombardia, mica avrete tutti il privilegio di venire a Sondrio!!!!
            Scherzi a parte...se volete il posto tranquillo e poco costoso è la Valtellina (monolocali 280/300 euro mensili - bilocali 350/400 per esempio), ma per i collegamenti con aeroporti è un disastro!del resto, come si dice...non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!
            potrei elencarvi tutte le belle cose valtellinesi...dallo shopping a Livigno alle infinite sagre popolari con musica, vino, pizzoccheri, polenta e salsicce..........
            Se volete un consiglio, come via di mezzo tra Milano e la Valtellina scegliete Lecco!!

Commenta

Originariamente inviato da ZORTAC Visualizza il messaggio
              Grazie mille...balltica83, quindi mi sembra di capire che è un pò come como.
              si, como è un pò più grande e vicina alla Svizzera

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
                Kooki, però mi devi motivare la scelta!
                Se leggi il post precedente, la indicavo come una sede interessante, in quanto è collegata benissimo a Milano!
                Non dirmi che Gorgonzola, oltre ad essere buonissimo, è anche bellissimo!?
                bè io gorgonzola neppure la conosco, la mia è una scelta di conveniena, ma tu la sceglierai?

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
                  Kooki, però mi devi motivare la scelta!
                  Se leggi il post precedente, la indicavo come una sede interessante, in quanto è collegata benissimo a Milano!
                  Non dirmi che Gorgonzola, oltre ad essere buonissimo, è anche bellissimo!?
                  non conosco affatto la città, la scelgo perchè lì avrei un alloggio.ma tu l'hai scelta come sede?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    Ragazzi...vedo che temete parecchio la "mia" Valtellina!!su dai, i posti a disposizione sono tanti in Lombardia, mica avrete tutti il privilegio di venire a Sondrio!!!!
                    (...)
                    potrei elencarvi tutte le belle cose valtellinesi...dallo shopping a Livigno alle infinite sagre popolari con musica, vino, pizzoccheri, polenta e salsicce..........
                    io sono di milano ma se non avessi "incombenze familiari", sei mesi di "militare" in valtellina me li farei più che volentieri

Commenta

Originariamente inviato da kooki Visualizza il messaggio
                      non conosco affatto la città, la scelgo perchè lì avrei un alloggio.ma tu l'hai scelta come sede?

No, per carità!
                      vorrei cambiare un pò d'aria!
                      Su pressione di un mio amico, potrei dirottare la scelta su alcune località top-secret del Bresciano!
                      A quanto pare, non mancherebbe il divertimento in quei posti!!
                      Mah, ormai divorato dal dubbio, penso che invierò l'accettazione il 15 settembre!!
                      Ultima modifica di pascale; 27-08-2008, 19:39.

Commenta

Sto operando...
                      X