annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ultimo74
    ha risposto
    Originariamente inviato da ZORTAC Visualizza il messaggio
    Allora facciamo un pò il punto della situazione..
    Di Milano (pregi e difetti) ci siamo fatti un pò tutti un' idea, Como e lecco sono 2 cittadine graziose ma a quanto dicono molto care!I comuni dell' hinterland milanese e monza sono bene collegati con milano ma poi non cosi meno cari negli affitti! Mantova probabilmente un pò più economica ma non è il massimo per chi arriva in aereo!Qualcuno che aggiunge qualche ulteriore parere?!?
    pavia e cremona hanno le zanzare; a sondrio fa freddo ed è male collegata con gli aeroporti. Bergamo e brescia? Non ne parla nessuno. Pregi e difetti di queste due grosse province lombarde?

Lascia un commento:

• ZORTAC
    ha risposto
    Allora facciamo un pò il punto della situazione..
    Di Milano (pregi e difetti) ci siamo fatti un pò tutti un' idea, Como e lecco sono 2 cittadine graziose ma a quanto dicono molto care!I comuni dell' hinterland milanese e monza sono bene collegati con milano ma poi non cosi meno cari negli affitti! Mantova probabilmente un pò più economica ma non è il massimo per chi arriva in aereo!Qualcuno che aggiunge qualche ulteriore parere?!?

Lascia un commento:

• pascale
    ha risposto
    Originariamente inviato da kooki Visualizza il messaggio
    non conosco affatto la città, la scelgo perchè lì avrei un alloggio.ma tu l'hai scelta come sede?

No, per carità!
    vorrei cambiare un pò d'aria!
    Su pressione di un mio amico, potrei dirottare la scelta su alcune località top-secret del Bresciano!
    A quanto pare, non mancherebbe il divertimento in quei posti!!
    Mah, ormai divorato dal dubbio, penso che invierò l'accettazione il 15 settembre!!
    Ultima modifica di pascale; 27-08-2008, 18:39.

Lascia un commento:

• pipapo
    ha risposto
    Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    Ragazzi...vedo che temete parecchio la "mia" Valtellina!!su dai, i posti a disposizione sono tanti in Lombardia, mica avrete tutti il privilegio di venire a Sondrio!!!!
    (...)
    potrei elencarvi tutte le belle cose valtellinesi...dallo shopping a Livigno alle infinite sagre popolari con musica, vino, pizzoccheri, polenta e salsicce..........
    io sono di milano ma se non avessi "incombenze familiari", sei mesi di "militare" in valtellina me li farei più che volentieri

Lascia un commento:

• kooki
    ha risposto
    Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
    Kooki, però mi devi motivare la scelta!
    Se leggi il post precedente, la indicavo come una sede interessante, in quanto è collegata benissimo a Milano!
    Non dirmi che Gorgonzola, oltre ad essere buonissimo, è anche bellissimo!?
    non conosco affatto la città, la scelgo perchè lì avrei un alloggio.ma tu l'hai scelta come sede?

Lascia un commento:

• kooki
    ha risposto
    Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
    Kooki, però mi devi motivare la scelta!
    Se leggi il post precedente, la indicavo come una sede interessante, in quanto è collegata benissimo a Milano!
    Non dirmi che Gorgonzola, oltre ad essere buonissimo, è anche bellissimo!?
    bè io gorgonzola neppure la conosco, la mia è una scelta di conveniena, ma tu la sceglierai?

Lascia un commento:

• balltica83
    ha risposto
    Originariamente inviato da ZORTAC Visualizza il messaggio
    Grazie mille...balltica83, quindi mi sembra di capire che è un pò come como.
    si, como è un pò più grande e vicina alla Svizzera

Lascia un commento:

• saradella
    ha risposto
    Ragazzi...vedo che temete parecchio la "mia" Valtellina!!su dai, i posti a disposizione sono tanti in Lombardia, mica avrete tutti il privilegio di venire a Sondrio!!!!
    Scherzi a parte...se volete il posto tranquillo e poco costoso è la Valtellina (monolocali 280/300 euro mensili - bilocali 350/400 per esempio), ma per i collegamenti con aeroporti è un disastro!del resto, come si dice...non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!
    potrei elencarvi tutte le belle cose valtellinesi...dallo shopping a Livigno alle infinite sagre popolari con musica, vino, pizzoccheri, polenta e salsicce..........
    Se volete un consiglio, come via di mezzo tra Milano e la Valtellina scegliete Lecco!!

Lascia un commento:

• leha
    ha risposto
    come si fa a sapere quanti posti ci sono a disposizione, soprattutto nei piccoli uffici?

Lascia un commento:

• Ladyangel
    ha risposto
    Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
    A suo parere (dell'amica giornalista di Cremona, ndr) la vera differenza tra Pavia, Lodi e Cremona rispetto a una città come Milano non sta tanto nel più basso costo della vita, quanto, sue testuali parole, "nella possibilità di poter girare tranquillamente il centro cittadino in bicicletta".
    forse perchè da più importanza alla tranquillità e alla sicurezza (per una donna credo siano molto importanti)

Lascia un commento:

Sto operando...
X