annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pascale
    ha risposto
    Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
    Scusami Poker, mi sono accorto solo ora di aver omesso che facevo riferimento a...Sondrio!

Como penso sia inflazionatissima (come qualsiasi località lacustre) e di esclusivo appannaggio dei primi 100-200 classificati.
    Di Saronno non so!

Ma quale inflazione di preferenze per Sondrio!
    Molta gente non sapeva nemmeno della sua esistenza prima che arrivasse la comunicazione delle sedi AE!
    Le nuove preferenze di Ladyangel sono un colpo di scena!
    Dal grigiore di Busto Arsizio a due splendide cittadine che si affacciano sui laghi!!
    Tra le due preferisco Salò!
    Del resto anche un personaggio tristemente noto l'ha scelta come sede!

Lascia un commento:

• pokerissimo
    ha risposto
    In tal caso io la indicherei...mi pare che il trend sia quello di concentrarsi in quel di Milano, qualche possibilità di essere accontentati sussiste, imho.
    GRazie tante

Lascia un commento:

• The Witcher
    ha risposto
    Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
    IO sono in graduatoria (quasi) 200, spero quindi di beccare la città giusta , anche se poi tutto è relativo (spero di non essere scaduto nel qualunquismo)
    In tal caso io la indicherei...mi pare che il trend sia quello di concentrarsi in quel di Milano, qualche possibilità di essere accontentati sussiste, imho.

Lascia un commento:

• pokerissimo
    ha risposto
    Scusami Poker, mi sono accorto solo ora di aver omesso che facevo riferimento a...Sondrio!

Como penso sia inflazionatissima (come qualsiasi località lacustre) e di esclusivo appannaggio dei primi 100-200 classificati.
    Di Saronno non so!
    IO sono in graduatoria (quasi) 200, spero quindi di beccare la città giusta , anche se poi tutto è relativo (spero di non essere scaduto nel qualunquismo)

Lascia un commento:

• The Witcher
    ha risposto
    CIao the witcher,quindi, secondo te è stata indicata da molti...

Di Saronno non so!

Lascia un commento:

• pokerissimo
    ha risposto
    Sondrio in una recente classifica era in cima alla lista per qualità della vita
    CIao the witcher,quindi, secondo te è stata indicata da molti...

Lascia un commento:

• The Witcher
    ha risposto
    Volevo indicare como e saronno ma a quanto pare saronno è molto gettonata e non essendo nei primi 100 credo che verrei cestinato.
    Forse meglio scegliere sondrio...forummisti che scelta mi consigliate?
    Sondrio in una recente classifica era in cima alla lista per qualità della vita

Lascia un commento:

• pokerissimo
    ha risposto
    Volevo indicare como e saronno ma a quanto pare saronno è molto gettonata e non essendo nei primi 100 credo che verrei cestinato.
    Forse meglio scegliere sondrio...forummisti che scelta mi consigliate?

Lascia un commento:

• pokerissimo
    ha risposto
    Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
    Una curiosità, x chi lo sa, ma quando nel sondaggio si fa riferimento a milano, si intende solo milano o anche la provincia?
    Dovrebbe essere soltanto MIlano città, per la provincia si indica ALTRO

Lascia un commento:

• kaolia
    ha risposto
    Lo spero anch'io dato che mi rasferisco con la mia famiglia ed è arduo spostarsi con prole
    Bè, effettivamente, sarà un pò più complicato, ma almeno avrai il loro supporto!Vedrai che andrà x il meglio.baci

Lascia un commento:

Sto operando...
X